fbpx
Connect with us

TRAILERS

Sweet Tooth, il trailer della nuova serie fantasy drama

La serie in otto episodi, tratta dall’omonimo fumetto di Jeff Lemire sarà in streaming dal 4 giugno su Netflix

Publicato

il

Trailer Sweet Tooth

Pubblicato da Netflix il trailer italiano di  Sweet Tooth , una serie in otto episodi basata sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire edito da DC Comics, in streaming dal 4 giugno 2021. Produttori esecutivi, sceneggiatori e showrunner della serie sono Beth Schwartz e Jim Mickey: quest’ultimo ne è anche il regista. Prodotta da DC Entertainment, Team Downey e Warner Bros Television è distribuita da Netflix.

Il Trailer di Sweet Tooth

Sweeth Tooth:  la trama

La storia è ambientata in un Nord America post apocalittico dove l’intera società è al collasso in seguito a un’epidemia devastante che ha decimato la popolazione. L’aspetto più inquietante è la comparsa di esseri ibridi, metà umani e metà animali, a cui altri danno la caccia perché ritenuti causa della pandemia. Gus (Christian Convery), un bambino-cervo di dieci anni, dopo aver vissuto tutta la vita nascosto in una foresta, intraprende un viaggio durante il quale incontra il solitario e violento Jepperd (Nonso Anozie). Insieme si imbarcano in un’avventura attraverso una natura lussureggiante e pericolosa, che si lasciano alle spalle, alla ricerca di altri ibridi e alla ricerca di un posto sicuro da chiamare casa.

Il cast

Il cast include Christian Convery (Gus), Nonso Anozie (Tommy Jepperd), Adeel Akhtar (Dr. Aditya Singh), Aliza Vellani (Rani Singh), Stefania LaVie Owen (Orso), Dania Ramirez (Aimee Eden), Neil Sandilands (Generale Steve Abbot), Will Forte (padre di Gus) e Mia Artemis (Tigre).

Leggi anche: Sweet Tooth: Cosa sapere sulla nuova serie fantasy di Netflix

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.