fbpx
Connect with us

Latest News

Sweet Tooth: Cosa sapere sulla nuova serie fantasy di Netflix

"Sweet Tooth" : arriva il primo Trailer della serie fantasy di Netflix adattamento DC Comics prodotta da Robert Downey Jr.

Publicato

il

Sweet Tooth : arriva il primo trailer della serie fantasy di Netflix adattamento DC Comics prodotta da Robert Downey Jr.

Trama

La storia è ambientata in un futuro post-apocalittico.

La terra è nel caos e i sopravvissuti temono che la nuova razza ibrida di uomini/cervo sia portatrice di un virus pericoloso per la loro sopravvivenza.

Il racconto segue le avventure di un ragazzo-cervo di nome Gus (Christian Convery) che dopo aver vissuto per molti anni in un bosco conosce il solitario Jepperd (Nonso Anozie).  Insieme vivranno avventure incredibili alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, e sul passato di Jepperd.

Jim Mickle, il regista di Cold in July del 2014 e di In the Shadow of the Moon  del 2019 è il produttore esecutivo, scrittore, regista e co-showrunner della serie Netflix. In una intervista ha dichiarato:

“Volevamo fare uno spettacolo che offrisse l’idea di  fuga e di avventura, dove la natura si riprende il mondo e che contemporaneamente sembrasse una favola. Sweet Tooth è un nuovo tipo di storia distopica, è molto ricca e piena di speranza. E’ una avventura travolgente: si viaggia sui treni, si scalano le cime delle montagne, si corre attraverso le foreste. E’ uno sguardo su ciò che rende famiglia una famiglia e sul valore di essere a casa oltre al perché è importante mantenere la fede nell’umanità.”

Anche Beth Schwartz produttore esecutivo della serie con il regista e scrittore e co-showrunner ha aggiunto:

“La serie di Sweet Tooth è in lavorazione dal 2016, i fumetti esistevano già da tempo, ma penso che tutti si relazioneranno con questa storia anche più di quanto pensassimo quando abbiamo iniziato a lavorarci. Quando guardi Sweet Tooth, ti senti fiducioso per il futuro. ”

Uscita 4 Giugno 2021 su Netflix

Questa serie è stata girata in Nuova Zelanda e vanta Robert Downey Jr. e Susan Downey come produttori esecutivi.

La prima stagione è composta da otto episodi di un’ora e sarà presentata in anteprima mondiale su Netflix il 4 giugno 2021.

Fonte: Collider

 

 

 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Sweet Tooth

  • Anno: 2021
  • Durata: 8 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: fantasy
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Jim Mickle
  • Data di uscita: 04-June-2021