fbpx
Connect with us

Top & Flop

Emma Stone rivela chi è stato l’amore della sua vita

Vincitrice di un premio Oscar, neomamma e attesa nei panni di Crudelia De Mon, Emma Stone, al secolo Emily Jean Stone, ha raccontato qualcosa di piuttosto interessante e curioso, durante una recente intervista...

Publicato

il

Mentre si attende l’arrivo della sua nuova attesissima pellicola, Crudelia qui il trailer – Emma Stone ha di recente rivelato chi è stato l’amore della sua vita. E ha ricordato uno dei momenti più surreali che le sono capitati. Ma andiamo per ordine…

Emma Stone e il Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista

Era il 26 febbraio 2017 quando, sul palco del Dolby Theatre a Hollywood, si teneva l’89esima edizione degli Academy Awards. Riconosciuta all’unanimità Miglior Attrice Protagonista, grazie alla sua splendida interpretazione di Mia Dolan in quel gioiello di La La Land, l’allora 28enne attrice originaria dell’Arizona riceveva il suo primo Premio Oscar.

A consegnare l’ambita statuetta dorata una delle personalità più influenti della settima arte. Nonché una delle più importanti per la Stone stessa.

Quando i sogni di un’adolescente diventano realtà…

Durante una recente intervista infatti, Emma ha svelato che la consegna del premio da parte di Leonardo DiCaprio ha rappresentato «ufficialmente il momento più surreale» della sua vita.

Il motivo, come si immaginerà, è molto semplice. «Era l’amore della mia vita» – ha raccontato l’attrice – «Avevo un suo poster autografato nella mia cameretta, che avevo ricevuto per il mio compleanno quando avevo circa 12 anni.»

Provate a immaginare l’emozione nell’andare incontro al vostro beniamino, su un palco prestigioso come il Dolby, e ricevere da lui un riconoscimento come l’Oscar…

Da neomamma a Crudelia De Mon

Nel frattempo però Emma Stone è cresciuta. Artisticamente e, soprattutto, nella vita reale. Il 20 marzo 2021 ha dato alla luce una bambina, nata dal matrimonio con Dave McCary qui il suo profilo ufficiale Instagram – tra i registi del Saturday Night Live. I due si sono conosciuti nel 2017, proprio in occasione di una puntata del programma, e sono convolati a nozze dopo qualche anno di fidanzamento, nel 2020.

Emma Stone

Ma adesso è il momento di scoprirla nei ricercati e appariscenti panni di uno dei personaggi Disney più controversi di tutti i tempi: Crudelia De Mon. La pellicola sbarca nelle sale italiane il 26 maggio e su Disney+ (con Accesso VIP) il 28 maggio 2021.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.