fbpx
Connect with us

Latest News

Lightyears: J.K. Simmons nella serie drammatica prodotta da Amazon

J.K. Simmons reciterà nella serie di fantascienza di Amazon prime video "Lightyears" sostituendo Ed O'Neillm

Publicato

il

 

Lightyears è una serie drammatica prodotta da Amazon Prime Video in collaborazione con Legendary Television, con protagonisti: il premio oscar J.K. Simmons (Whiplash) e Sissy Spacek (Carrie). Simmons sostituisce Ed O’Neillm (Modern family), che originariamente era stato scelto come protagonista maschile nel progetto, ma è uscito per motivi familiari.

Trama di Lightyears

Lightyears segue Franklin e Irene York, interpretati da Simmons e Spacek, una coppia che anni fa ha scoperto una camera sepolta nel loro cortile che conduce inspiegabilmente a uno strano pianeta deserto. Da allora hanno custodito attentamente il loro segreto, ma quando un giovane enigmatico entra nelle loro vite, la tranquilla esistenza degli York viene rapidamente sconvolta e la misteriosa camera che pensavano di conoscere così bene si rivela essere molto più di quanto avrebbero mai potuto avere. immaginato.

Il Franklin interpretato da Simmons è un ex falegname con un comportamento affascinante e scontroso. Dopo più di 50 anni di matrimonio, Franklin ha ancora una forte devozione per sua moglie, ma non condivide il suo fascino per la camera, un segreto che pesa molto su di lui. Per il suo bene, è disposto a sopportare la sua presenza nelle loro vite, ma la sua pazienza si sta esaurendo.

Info sulla serie

Daniel C. Connolly è lo showrunner e il produttore esecutivo insieme a Jimmy Miller e Sam Hansen di Mosaic. Philip Martin è produttore esecutivo e direttore di produzione per la prima stagione. Juan José Campanella dirigerà e sarà produttore esecutivo dei primi due episodi della serie, le cui riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno. Quest’anno, Simmons reciterà al fianco di Chris Pratt nel film thriller di fantascienza, sempre di Amazon Prime Video, The Tomorrow War. Simmons, che dà la voce a un personaggio della nuova serie animata Prime Video Invincible, recentemente è stato visto recitare in: Palm Springs – vivi come se non ci fosse un domani. e ha anche recitato nella miniserie Apple TV + Defending Jacob. Simmons in precedenza era il protagonista della celebre serie di Starz Counterpart.

Fonte: Deadline

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.