fbpx
Connect with us

Serie Tv News

Pam & Tommy: ecco le prime foto dal set della miniserie esclusiva Hulu

La piattaforma Hulu ha reso disponibili sui suoi social le prime foto dal set della serie sul sex tape più virale degli anni '90

Publicato

il

La nota piattaforma streaming Hulu ha messo in rete le prime foto dal set della nuova miniserie Pam & Tommy, prossimamente sul suo catalogo.
Il progetto è stato scritto e prodotto da Rob Siegel e DV DeVincentis, sarà diretto da Craig Gillespie e si comporrà di otto puntate.
La serie racconterà la piccante vicenda della diffusione in rete del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee, allora bassista dei Motley Cure. Si tratta del primo vero e proprio video virale della storia, ma andiamo a scoprire di più.

Pam e Tommy – La storia vera dietro al sex tape che infiammò la rete negli anni ’90

La coppia attirò subito l’attenzione mediatica fin dalle sue premesse. I due, infatti, decisero di sposarsi dopo neanche una settimana da quando avevano iniziato a frequentarsi.
Durante un momento di intimità la coppia si filmò, ma la VHS uscì ben oltre la sfera privata che avrebbe dovuto mantenersi.
Il nastro si diffuse in rete e questo portò inevitabilmente a una disputa legale. La Anderson fece causa alla società di distribuzione video Internet Entertainment Group. Il processo si risolse con un accordo confidenziale tra i Lee e la IEG.
Successivamente, però, la società iniziò a rendere nuovamente il nastro disponibile per gli abbonati ai suoi siti, triplicando il traffico della rete.

Pam e Tommy – Le prime foto dal set

Saranno gli attori Lily James e Sebastian Stan a interpretare rispettivamente Pamela Anderson e Tommy Lee nella serie.
A giudicare dalle foto rese pubbliche da Hulu, Stan e la James sembrano essere già entrati molto bene nei personaggi che andranno a interpretare!

Sebastian Stan e Lily James nei panni dei coniugi Lee

 

L’attrice Lily James e la trasformazione per interpretare Pamela Anderson

Nella serie è presente anche Seth Rogen, che interpreterà l’uomo che ha rubato il nastro della coppia.
L’attore ha realizzato su Twitter un simpatico post in cui prende in giro il suo look paragonato a quello dei suoi colleghi.
Il post recita “Sebastian e Lily sono molto più cool di quanto lo sia io” e, se proprio devo essere sincero, credo proprio che non abbia tutti i torti!

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.