fbpx
Connect with us

Latest News

Masters Of The Air: Nate Mann si unisce al cast

Nate Mann si unirà al cast, con Austin Butler, Anthony Boyle e Callum Turner

Publicato

il

Basato sul libro di Donald L. MillerMasters of the Air e’ una mini serie drammatica basata sulla storia vera e profondamente personale dei ragazzi bombardieri americani dell’ Eighth Air Force nella Seconda Guerra Mondiale che portarono la guerra alle porte della Germania di Hitler.

Nella serie, che farà il suo debutto globale su Apple TV +, Mann, interpreterà il ruolo principale del maggiore Rosie Rosenthal.

Masters of the Air è il seguito delle miniserie della seconda guerra mondiale Band of Brothers-Fratelli al fronte  (2001) e  The Pacific  (2010), che i produttori hanno realizzato per HBO.

Ognuno ha vinto l’Emmy per la migliore serie limitata. Band of Brothers ha vinto sette Emmy in 20 nomination, mentre The Pacific ha vinto otto Emmy in 24 nomination.

Masters of the Air ha iniziato lo sviluppo presso HBO, che in seguito ha deciso di rinunciare. La  serie e’ stata poi supportata da Apple che la produrra’.

La serie è scritta da John Orloff e dal vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Graham Yost, che avevano entrambi partecipato alla scrittura dei due film precedenti ed ora sono anche co-produttori esecutivi.

Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman si riuniscono così dopo aver lavorato insieme ai precedenti film.  Consolidano il sodalizio per ripetere i successi precedenti. Spielberg sarà produttore esecutivo attraverso Amblin insieme ai produttori esecutivi Hanks e Goetzman per Playtone.

Finalmente realizzano il loro sogno di una trilogia sulla Seconda Guerra Mondiale.

Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin Television e Steven Shareshian di Playtone sono i co-produttori esecutivi. Alex Maggioni supervisionerà lo sviluppo quotidiano del progetto insieme a Spielberg, Frank e Falvey.

L’attore Nate Mann meglio conosciuto per il suo ruolo in Ray Donovan nell’ultima stagione del dramma di Showtime, è stato recentemente scelto per uno dei ruoli principali nel film drammatico ancora senza titolo di Paul Thomas Anderson.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Masters Of The Air

  • Anno: 2021
  • Genere: Drama