fbpx
Connect with us

Disney+ Film

Disney+: ecco i nuovi titoli di Aprile!

Nomadland di Chloe Zhao, la miniserie Fosse/Vedon , Criminal Minds e La forma dell'acqua sono alcuni dei grandi titoli che offre Disney+ nel mese di Aprile

Publicato

il

Ecco tutti i titoli di Aprile di Disney+. Dal candidato agli Oscar, Nomadland, alle serie tv premiate agli Emmy: Fosse/Verdon .

Disney+ Aprile : le novità

MIRA, ROYAL DETECTIVE – 2 Aprile

Ambientata nella terra immaginaria di Jalpur, la serie segue la coraggiosa e intraprendente Mira, una comune cittadina che viene nominata detective reale dalla regina. Insieme al suo amico principe Neel, un abilissimo inventore, alla creativa cugina Priya e ai comici mangusta Mikku e Chikku, Mira non si fermerà davanti a nulla per risolvere un caso. Ogni episodio presenta due storie di 11 minuti piene di musica e danza che mostrano Mira che utilizza il pensiero critico e il ragionamento deduttivo per aiutare la sua famiglia, gli amici e tutta la comunità.

CAMBIO DI DIREZIONE – 16 Aprile

Un coach di basket riceve una seconda possibilità quando gli viene offerto l’incarico di allenare in un liceo femminile. Impara presto che per allenare le giocatrici adolescenti serve empatia e emotività, concetti estranei allo stoico Coach Korn.
Mentre impara a fare squadra con le sue giocatrici, Marvyn inizia a trasformarsi nella persona che ha sempre sperato di essere. Le ragazze imparano a prendersi maggiormente sul serio e ad essere squadra.

NATIONAL GEOGRAPHIC: PARADISI INESPLORATI – 16 Aprile

La serie, composta da cinque episodi,  trasporta in una vasta gamma di colorati e rilassanti angoli del mondo. Il pubblico viaggia verso ghiacciai blu, aridi deserti, lussureggianti foreste pluviali e metropoli pulsanti per fuggire dal frastuono della vita quotidiana. La colonna sonora originale è prodotta da Neil Davidge.

I SEGRETI DELLE BALENE – 22 Aprile

I segreti delle balene è la nuova serie in quattro parti targata National Geographic. Prodotta dal regista premio
Oscar® e ambientalista James Cameron e narrata nella versione originale dall’ attrice e ambientalista Sigourney Weaver , la serie si avventura in profondità nel mondo delle balene per testimoniarne le straordinarie capacità di comunicazione e le intricate strutture sociali, raccontando la vita e l’amore dalla loro prospettiva.

 

Disney+ Aprile: il catalogo di STAR 

 

FOSSE/VERDON – 16 Aprile

Fosse/Verdon è una miniserie FX che racconta la storia professionale e d’amore tra Gwen Verdon – considerata la più grande ballerina di Broadway di tutti i tempi – e Bob Fosse – coreografo, ballerino e visionario regista.
La miniserie vede protagonisti Michelle Williams (Dopo il matrimonio) e Sam Rockwell (premio Oscar per Tre manifesti a Ebbing, Mossouri) entrambi premiati agli Emmy per il ruolo.

 

NARCISO NERO – 16 Aprile

La serie è basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.
Mopu, Himalaya, 1934, durante gli ultimi anni del dominio britannico in India, l’ambiziosa e giovane suora Suor Clodagh guida una missione in una parte remota dell’Himalaya. Il palazzo di Mopu è stato donato dal generale Toda Rai, che spera che le Suore di St. Faith liberino la “Casa delle Donne” dagli infelici ricordi legati alla sua defunta sorella, Srimati. Sebbene Clodagh ignori gli avvertimenti dell’agente corrotto del generale, il signor Dean, l’isolamento e la malattia si faranno sentire e la volubile Suor Ruth sarà più condizionata delle altre dall’atmosfera inquietante del palazzo. Mentre passato e presente si fondono, l’arrivo del giovane generale Dilip Rai fa esplodere dei desideri repressi che potrebbero sfociare in uno scontro fatale.
Nel cast Gemma Arterton e Alessandro Nivola

 

LA FORMA DELL’ACQUA – 23 Aprile

La Forma dell’Acqua è una favola ultraterrena ambientata intorno al 1962 sullo sfondo dell’America della Guerra Fredda.
All’interno del remoto laboratorio governativo di massima sicurezza dove lavora, la solitaria Elisa vive intrappolata tra silenzio e isolamento. La sua vita viene cambiata per sempre quando lei e la sua collega Zelda scoprono un esperimento segreto.
Scritto e diretto da Guillermo Del Toro, il film ha vinto diversi Oscar tra cui miglior Regia e miglior Film.

 

IL PADRE DELLA SPOSA, IL PADRE DELLA SPOSA 2 – 2 Aprile

Remake del film di Vincente Minnelli, Il padre della sposa e Il padre della sposa 2, sono le commedie scritte e dirette da Charles Shyer con protagonista Steve Martin.

 

SIGNS – 23 Aprile

A Graham Hess e alla sua famiglia viene detto che gli extraterrestri sono responsabili dei grandi cerchi che trovano nel loro campo di grano. Da lì a poco questisegni vengono trovati in tutto il mondo.

Scritto e diretto da  M. Night Shyamalan, Signs è interpretato da Mel Gibson e Joaquin Phoenix.

XFILES – VOGLIO CREDERCI – 23 Aprile

Quando un gruppo di donne viene misteriosamente rapito, il caso diventa subito un X-Files. La squadra migliore per risolverlo è quella composta dagli ex-agenti Fox Mulder e Dr. Dana Scully, che non hanno alcun desiderio di rivivere il loro oscuro passato.
Leggi anche La fortunatissima serie di culto X-Files è pronta a tornare

NOMADLAND– 30 Aprile

Nomadland

 

Fern dopo il collasso economico di una città aziendale nel Nevada rurale, carica i bagagli sul proprio furgone e si mette in strada alla ricerca di una vita fuori dalla società convenzionale, come una nomade moderna. Nomadland è candidato a sei premi Oscar tra cui quelli per Miglior Film, Regia a Clhoe Zhao e Miglior Attrice a Frances McDormand. Il film ha vinto il Golden Globe e il Leone d’Oro alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia .
Guarda il Trailer di Nomadland 

 

Disney+ ad Aprile aggiunge alla sua lista: 

  • THE STORY OF GOD CON MORGAN FREEMAN
  • BOB’s Burgers Stagioni 1-9
  • Criminal Minds: stagioni 1-14
  • il mistero degli squali
  • Africa: meraviglie nascoste
  • Ricominciare a vivere
  • Palle al balzo – dodgeball

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.