fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Formula 1 Drive to survive: il trailer della terza stagione su Netflix

Online il trailer della terza stagione della serie incentrata sullo sport più veloce del mondo che sarà disponibile su Netflix dal 19 marzo

Publicato

il

Formula 1: Drive to survive

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer della terza stagione di Formula 1: Drive to Survive.

Formula 1 Drive to survive

Formula 1: Drive to Survive: la serie che racconta lo sport più veloce

La serie originale Netflix che racconta lo sport più veloce al mondo avrà una terza stagione. Dopo il successo delle due precedenti e, vista la situazione particolare di quest’anno, la serie avrà un seguito. E la terza stagione sarà composta da dieci nuovi episodi, disponibili in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, a partire dal prossimo 19 Marzo.

Una stagione strana e particolare

In quella che è la stagione più drammatica fino ad oggi, i fan avranno la possibilità di dare ancora una volta uno sguardo dietro le quinte di questo sport particolare e non solo. Potranno assistere in prima persona alla lotta per la vittoria dei piloti e delle loro squadre, durante un’annata che è, a tutti gli effetti, senza precedenti.

La stagione 2020 è stata, infatti, drammaticamente interrotta in Australia a causa della pandemia COVID-19, per poi riprendere in modo emozionante in Austria, nello stesso anno. Intense battaglie, feroci rivalità, podi inaspettati e l’incredibile settimo titolo mondiale di Lewis Hamilton rendono questa nuova stagione la più ricca d’azione fino ad ora.

La produzione della serie

I produttori esecutivi della serie sono il premio Oscar James Gay Rees (Amy, Senna) e Paul Martin (Diego Maradona) per Box to Box Films.

Formula 1: Drive to Survive – Stagione 3 debutterà su Netflix il 19 marzo 2021

Il trailer di Formula 1: Drive to Survive

Dal trailer ciò che viene messo in evidenza è l’incidente che ha visto protagonista Romain Grosjean. Prima appaiono le fiamme, e poi la sua toccante testimonianza, che strappa un sorriso soprattutto quando Romain, tutto tronfio, dice: «sono l’uomo che è uscito dal fuoco». Letteralmente rinato dalle sue ceneri per poter raccontare uno dei colpi di scena più grandi della stagione 2020.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Formula 1: Drive to survive

  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Documentario
  • Data di uscita: 19-March-2021