fbpx
Connect with us

Latest News

Tom Felton rivela che il nonno appare in Harry Potter

Curiosità su Harry Potter: il nonno dell'attore interprete di Draco Malfoy compare in tre scene del primo capitolo della saga.

Pubblicato

il

La famiglia di Draco Malfoy /Tom Felton è sicuramente una  delle più esibizioniste nella saga di Harry Potter.

Tra le curiosità che ogni tanto trapelano dal mondo wizard di Hogwarts una riguarda la vera famiglia di Tom Felton interprete di Draco. La famiglia Malfoy è da sempre rivale di quella di Harry  e i due ragazzi sono in competizione in tante occasioni.

In questi giorni Felton ha svelato su Instagram un curioso retroscena su Harry Potter e la Pietra Filosofale di cui, probabilmente, molti fan non erano forse a  conoscenza.

Dopo una maratona privata dell’intera saga sul celebre mago, l’attore ha fatto notare ai suoi fan la comparsa in molte scene di Suo nonno.

L’uomo appare  più volte nel corso del film. La  prima volta si intravede durante la prima scena nella Sala Grande. La seconda comparsa avviene quando il  professor Raptor annuncia  la presenza del troll nei sotterranei .

Un terzo avvistamento avviene  durante una partita di Quidditch, il celebre ” sport” praticato a Hogwarts, seduto a fianco di Lee Jordan.

Eccolo in una foto postata dall’attore.

Questo è mio nonno! Quello con la barba – ha esclamato Tom Felton vedendo suo nonno inquadrato in Harry Potter e la Pietra Filosofale – Con la barba bianca, un’enorme barba bianca vicino a Lee Jordan“.

Il nonno del 33enne è noto nel Regno Unito ma non come attore: Nigel Anstey è un geofisico che ha portato grandi contributi nello studio della propagazione delle onde sismiche.

Tom Felton ha poi simpaticamente invitato i suoi fan a segnalargli altre comparse. Occhio dunque potteriani!

Leggi altre News su Harry Potter 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers