Connect with us

Anticipazioni

Reminiscence con Hugh Jackman: ecco il teaser del film

Uscirà a settembre il thriller con protagonista Hugh Jackman "Reminiscence", sia nei cinema che su HBO Max

Pubblicato

il

Reminiscence è il nuovo thriller d’azione con Hugh Jackman che uscirà nei cinema e su HBO Max il 3 settembre 2021.

Hugh Jackman nel thriller Reminiscence

Il film della Warner Bros. con Hugh Jackman avrà come co-protagoniste Thandie Newton e Rebecca Ferguson. Inizierà anche a girare a livello internazionale il 25 agosto 2021. Lo studio ha annunciato che il film fa parte dei suoi piani per rilasciare diverse produzioni per il grande schermo su HBO Max in concomitanza con i loro lanci nelle sale, ma non ha detto quando sarebbe uscito. È stato lo stesso Jackman ad annunciare la data di uscita ufficiale sui suoi canali social media. E la co-creatrice di Westworld (qui per una recensione della serie) Lisa Joy ha scritto, diretto e co-prodotto Reminiscence.
Il Teaser del film (che puoi ascoltare qui) è introdotto dallo stesso attore che dice:

“You’re going on a journey through memory. All you have to do is follow my voice.”

Di cosa parla Reminiscence con Hugh Jackman

Il film segue Nick Bannister (Jackman), un investigatore privato della mente, mentre cerca di aiutare i clienti ad accedere ai ricordi perduti. Dopo che una di queste clienti, Mae (Ferguson), scompare, Bannister scopre una violenta cospirazione.

WarnerMedia ha cercato di rafforzare l’interesse per il servizio di streaming, che deve far fronte a una forte concorrenza con Disney Plus e Netflix. Spostare la sua intera lista di film del 2021 ha certamente ottenuto molta attenzione per il servizi. Anche se ha portato ad alcune critiche da parte dei registi.

Altre uscite in programma

L’azienda aveva anche bisogno di trovare un modo per portare i film in un momento in cui i teatri sono chiusi nelle principali città a causa della pandemia di COVID-19. La compagnia ha già avuto diverse uscite “ibride” con titoli come Wonder Woman 1984, Judas and the Black Messiah e The Little Things su HBO Max nello stesso momento in cui venivano proiettati nei cinema. L’azienda prevede di mettere in atto una strategia simile con film come Dune, The Matrix 4, The Many Saints of Newark e altri.

Oltre a Joy, Reminiscence è stato prodotto da Jonathan Nolan, Michael De Luca e Aaron Ryder. Il resto del cast comprende Cliff Curtis, Marina de Tavira, Daniel Wu, Mojean Aria, Brett Cullen, Natalie Martinez, Angela Sarafyan e Nico Parker.

Qui per un’altra news su Hugh Jackman che vestirà i panni di Enzo Ferrari

Reminiscence

  • Genere: Thriller
  • Regia: Lisa Joy
  • Data di uscita: 03-September-2021