fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

THE SUICIDE SQUAD: terminate le riprese

James Gunn: “Warner Bros. non ha interferito". Rilasciata La sinossi ufficiale

Publicato

il

Il  debutto di The Suicide Squad è vicino.

Il  live-action di James Gunn con la sua personale visone dell’iconica squadra di antieroi, è vicino all’uscita e il regista ha rivelato che il film è completo al 100%.

Ci aspettiamo un primo trailer a breve! Su Twitter il regista ha scritto che la pellicola DC “è completamente finita”, prima di elogiare la Warner Bros. per essere stata “creativamente sorprendente” e per non aver mai “interferito nel progetto”.

The Suicide Squad riporta su schermo gli antieroi e supercriminali  DC Comics con il ritorno di Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Joel Kinnaman nei panni del colonnello Rick Flag e Jai Courtney nei panni del capitano Boomerang dal Suicide Squad del 2016.

The SUICIDE squad

Si aggiungono David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Steve Agee come King Shark, Daniela Melchior come Ratcatcher 2, Idris Elba come Bloodsport, John Cena come Peacemaker, Nathan Fillion come TDK, Pete Davidson come Blackguard, Flula Borg come Javelin, Mayling Ng come Mongal, Peter Capaldi come The Thinker, Michael Rooker come Savant, Alice Braga come Sol Soria e Sean Gunn come Weasel.

 

SINOSSI UFFICIALE

Benvenuti all’inferno, ossia a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono confinati i peggiori supercriminali, disposti a tutto pur di evadere, anche unirsi all’oscura e super segreta missione della Task Force X. L’incarico del giorno? Metti insieme una serie di truffatori (tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn). Armali pesantemente e abbandonali sulla remota isola di Corto Maltese infusa dal nemico. Mettili alla prova grazie ad una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia ad ogni angolo. La squadra è impegnata in una ‘search and destroy’ guidata dal colonnello Rick Flag, mentre i tecnici del governo di Amanda Waller seguono ogni loro movimento grazie a dei sistemi impiantati nelle loro orecchie. Come sempre… una sola mossa falsa e chiunque può morire (per mano degli avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller).”

The Suicide Squad sarà parte sequel e parte reboot. L’uscita è prevista in USA per il 6 agosto 2021.

Teaser

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2021