Connect with us

Latest News

SPERAVO DE MORÌ PRIMA: la prima foto ufficiale

Publicato

il

SPERAVO DE MORÌ PRIMA – La serie su Francesco Totti  è la nuova serie Sky Original.

Pietro Castellitto (I Predatori) interpreta il Capitano della Roma. Ecco la prima immagine ufficiale.

Composta da sei episodi, è prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Kwaï.

SPERAVO DE MORÌ PRIMA – La serie su Francesco Totti copre l’arco narrativo degli ultimi due anni di carriera del leggendario numero 10 della Roma, la fine del suo lungo percorso con la maglia giallorossa – rimasta sempre la stessa per 27 anni, un uomo divenuto con gli anni simbolo e bandiera di un’intera città, e non solo. Un dramedy che unirà l’epica sportiva da vero fuoriclasse del calcio italiano e mondiale, raccontato nel complesso periodo prima del ritiro – includendo le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera – e la vita privata di un uomo coraggioso e semplice, autoironico e romanissimo, legato da sempre alla sua città e al calcio.

Tratta da Un capitano di Francesco Totti e Paolo Condò.

Nella serie Greta Scarano è Ilary Blasi, sua moglie, Monica Guerritore è la madre di Francesco Totti, Fiorella,  Gianmarco Tognazzi è Luciano Spalletti, ultimo allenatore della sua carriera.
Giorgio Colangeli è il padre di Totti; Primo Reggiani nel ruolo di Giancarlo Pantano e Alessandro Bardani nel ruolo di Angelo Marrozzini. Gabriel Montesi e Marco Rossetti sono rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi.

Eugenia Costantini e Federico Tocci interpretano i genitori di Totti da giovani.

 

La serie è diretta da Luca Ribuoli e scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu.