Connect with us

TRAILERS

Tiny World, la docuserie che svela i piccoli eroi della natura

Tiny World, la nuova serie di documentari Apple Original, narrata e prodotta da Paul Rudd sarà disponibile in tutto il mondo su Apple TV+ da venerdì 2 ottobre 2020

Publicato

il

Tiny World è la nuova docuserie Apple Original narrata da Paul Rudd (Ant Man and The Wasp), che ne è anche produttore esecutivo.

Tiny World mette in mostra i piccoli eroi meno conosciuti della natura. Mettendo in luce le piccole creature e le cose straordinarie che fanno per sopravvivere, ogni episodio è pieno di storie sorprendenti e una cinematografia spettacolare.

Un punto di vista davvero unico sulla natura, puntando una lente d’ingrandimento sull’ingegno e sulla resilienza di alcune delle creature più piccole del pianeta. Con immagini su oltre 200 specie, ogni episodio abbina a una fotografia sbalorditiva uno stile narrativo dinamico, per mostrare il mondo attraverso gli occhi degli animali più minuscoli e assistere alle straordinarie cose che fanno per sopravvivere. Le immagini, filmate in ecosistemi di diverse parti del mondo rivelano momenti mai visti prima, colti avvalendosi di tecnologie all’avanguardia nel settore delle riprese video più innovative.

Le riprese sono avvenute dalla savana africana al giardino di casa di una famiglia qualunque.

I primi sei episodi di questa serie in dodici parti saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal 2 ottobre 2020. La seconda metà della serie verrà lanciata nel 2021.

Tiny World è prodotta da Plimsoll Productions e scritta da Tom Hugh-Jones, anche lui produttore esecutivo.