fbpx
Connect with us

TRAILERS

Talenti spaziali: in anteprima su Disney+ la storia dei primi astronauti

Talenti spaziali, la serie in otto episodi di National Geographic, racconta la storia dei primi astronauti americani, i Mercury Seven. Prodotta da Leonardo Di Caprio sarà disponibile dal 9 Ottobre su Disney+

Publicato

il

Talenti spaziali é una serie originale National Geographic

Nel 1959, all’apice della Guerra Fredda, l’America teme di essere una nazione in declino mentre l’Unione Sovietica domina la corsa allo spazio. Ma il governo statunitense ha una soluzione: portare un uomo nello spazio. Alla neo costituita NASA é dato questo compito monumentale e un gruppo formato dai migliori ingegneri della nazione calcola che ci vorranno decenni per compiere l’impresa… ma loro avranno solo due anni.

Talenti spaziali (The Right Stuff) , basata sul bestseller di Tom Wolfe, racconta l’incredibile storia dei primi astronauti americani.

Gli ingegneri della NASA, tra cui l’ingegnere missilistico Bob Gilruth e Chris Kraft , lavorano lottando contro il tempo sotto la pressione crescente da parte di Washington. Insieme selezionano sette astronauti da un gruppo di piloti collaudatori militari. Si tratta di uomini comuni, strappati dall’oscurità che, pochi giorni prima di essere presentati al mondo, sono trasformati in eroi ancor prima di compiere qualcosa di eroico.

Talenti spaziali é composta da 8 episodi. La serie offre uno sguardo sui primi giorni del programma spaziale statunitense e sull’iconica storia dei primi astronauti americani, i Mercury Seven.

Il cast é composto da Patrick J. Adams, Jake McDorman (Lady Bird), Colin O’Donoghue, James Lafferty, Aaron Staton (Mad Men), Michael Trotter e Micah Stock.

La serie, prodotta da Appian Way di Leonardo DiCaprio e Warner Bros. Television, sarà disponibile in anteprima su Disney+ dal 9 ottobre.

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!