Connect with us

TRAILERS

Dreambuilders-La fabbrica dei sogni. La famiglia allargata di Kim Hagen Jensen

Dreambuilders-La fabbrica dei sogni, è il nuovo film d'animazione danese di Kim Hagen Jensen, un'avventura tra sogno e realtà con protagonista Minna, alle prese con la sua famiglia allargata.

Publicato

il

Dreambuilders-La fabbrica dei sogni è il primo lungometraggio di Kim Hagen Jensen

Dreambuilders-La fabbrica dei sogni racconta la storia di Minna.

Minna vede la sua vita completamente cambiata quando suo padre decide di invitare la sua nuova fidanzata a vivere insieme nella loro casa in campagna. Minna non immagina che dovrà fare i conti con la figlia della donna. La sua “nuova sorella” è molto diversa da lei, viene dalla città, è attiva sui social network e odia Viggo, il simpatico criceto di Minna.
Quando Minna trova un modo per accedere nel mondo onirico e interferire con i sogni della sorellastra, pensa di aver finalmente risolto il suo problema. Ma la ragazza ancora non sa che intromettersi nei sogni altrui a volte può portare a conseguenze disastrose.

Kim Hagen Jensen, autore di fumetti e illustratore, ha studiato animazione con Don Bluth uno degli storici dei film di animazione. “Ho imparato l’arte dell’animazione con il veterano della Disney Don Bluth negli anni ’80. Da allora mi sono occupato di regia, storyboard e animazione di diversi corti e serietv” ha spiegato Jensen.


Dreambuilders-La fabbrica dei sogni
è prodotto da First Lady Film e distribuito da BIM Distribuzione dal 10 Settembre.

Se vuoi leggere altri articoli di Simona, clicca qui

 

  • Anno: 2020
  • Durata: 81'
  • Distribuzione: Bim distribuzione
  • Genere: Animazione
  • Nazionalita: Danimarca
  • Regia: Kim Hagen Jensen
  • Data di uscita: 10-September-2020