Connect with us

Latest News

Il regno con Stefano Fresi da oggi in prima visione on demand su CG Digital

Grazie a Fandango Distribuzione è ora disponibile su CG Digital in PRIMA VISIONE ON DEMAND IL REGNO, la commedia diretta da Francesco Fanuele

Publicato

il

Da oggi

IN PRIMA VISIONE ON DEMAND

IL REGNO

di Francesco FAnuele

con

STEFANO FRESI, MAX TORTORA,

SILVIA D’AMICO, FOTINI PELUSO

 Il Medioevo non è mai stato così vicino!

www.cgdigital.it

 

Grazie a Fandango Distribuzione è ora disponibile su CG Digital in PRIMA VISIONE ON DEMAND IL REGNOla commedia diretta da Francesco Fanuele con un esilarante Stefano Fresi e con Max Tortora, Silvia D’Amico e Fotini Peluso.

Riuscirà il re più strampalato della storia a farsi rispettare e diventare l’uomo che non è mai riuscito ad essere?

Trent’anni fa, Giacomo, poco più che dodicenne, viene rinnegato dal padre e cacciato dal casale di campagna che gli ha dato i primi natali. La storia inizia quando il vecchio avvocato del padre, l’eccentrico Bartolomeo Sanna, invita Giacomo a tornare al casale per i funerali dell’odiato genitore. L’uomo si reca al cancello della sua vecchia dimora e nota con stupore che l’avvocato lo è andato a prendere in carrozza. Strano. Ancora più strano è prendere atto che il funerale si tiene all’interno della tenuta, con un prete che parla solo in latino e una folla di contadini vestiti di nero (“amici di papà”, spiega Sanna). Sembra uno scherzo ma non lo è! infatti, Giacomo scopre di aver ereditato Il Regno del padre.

Una produzione Fandango con Rai Cinema.

LINK DIRETTO AL FILM: https://tinyurl.com/yc9e295d

Su CG Digital sono ancora disponibili in PRIMA VISIONE ON DEMAND:

RESISTANCE – LA VOCE DEL SILENZIO.  Il film di Jonathan Jakubowicz con Jesse Eisenberg

Si muore solo da vivi la commedia di Alberto Rizzi con Alessandro Roia, Alessandra Mastronardi, Neri Marcorè, Francesco Pannofino, Amanda Lear, Red Canzian, Ugo Pagliai

Le cose che non ti ho detto di William Nicholson con Annette Bening e Bill Nighy

Doppio Sospetto di Olivier Masset-Depasse

In viaggio verso un sogno di Tyler Nilson e Michael Schwartz con Shia LaBeouf, Dakota Johnson, Zack Gottsagen

CG Digital è il servizio di Video On Demand di CG Entertainment, che integra all’offerta di Dvd e Blu-Ray sulla piattaforma cgentertainment.it il noleggio e l’acquisto in formato digitale.

Una proposta editoriale appositamente pensata per gli appassionati di cinema: prime visioni, film inediti, grandi classici, anteprime, documentari, horror, sci-fi e il meglio della produzione indipendente italiana ed internazionale. Una piattaforma pensata per chi vuole recuperare film persi in sala, trovare cult dimenticati e per chi vuole proporre film mai distribuiti in Italia.

www.cgdigital.it