Anche Infinity aderisce a #iorestoacasa, regalando due mesi di accesso gratuito

Per fronteggiare questo momento di allerta dato dal Coronavirus e per andare incontro a tutte le famiglie d’Italia, che devono restare chiuse in casa per evitare contagi, Infinity regala 2 mesi di serie tv e film in streaming

In riferimento all’emergenza Coronavirus, la piattaforma di Mediaset regala film e serie tv, che per due mesi saranno, quindi, completamente gratis. Per chi non conoscesse Infinity possiamo dire che si tratta di un portale Mediaset tramite il quale è possibile vedere in streaming film e serie tv, in condizioni normali tutti a pagamento. Ma in un momento di difficoltà e di allerta come questo, e con i cittadini bloccati nelle proprie case, Mediaset regala due mesi di accesso a tutti i contenuti senza costi aggiuntivi, vediamo come.

Infinity gratis è attivo dal 7 Marzo ed è valido per tutti i nuovi clienti, basta effettuare l’iscrizione e registrarsi. La cosa importante è che si tratti del primo accesso al sito ufficiale infinitytv.it; solo in questo caso, infatti, sarà possibile sfruttare 60 giorni gratuiti , che partono dal primo giorno dell’accesso.

In un primo momento era stato scelto di regalare un mese gratis, poi il periodo è stato raddoppiato, diventando due mesi, appena si è saputo dell’allungamento da parte del Governo della chiusura delle città di tutta Italia, in modo da essere coperti fino a fine maggio. Questo regalo di Mediaset è stato fatto per allietare l’isolamento di intere famiglie, adulti e bambini, che per un po’ dovranno rimanere a casa.

Cosa si potrà vedere su Infinity?

Si potranno vedere davvero tanti contenuti di prime tv e in 4K; tra questi ci sarà quello che è considerato il film dell’anno, Joker, e poi Doctor Sleep. Chi ama le serie tv potrà vedere The Big Bang Theory e la terza stagione di Young Sheldon, per i teen c’è Riverdale. Si potranno vedere tutti i film di Harry Potter. Infinity si può utilizzare tramite PC, con app mobile per tablet iOS e Android, su smartphone, su smart tv, con Firestick di Amazon e Google Chromecast.

Utlima modifica: 16 Marzo, 2020



Condividi

Tags