Uscirà in tutto il mondo il 9 Aprile l’attesa autobiografia di Woody Allen, A proposito di niente

Il libro racconta la storia completa della vita, personale e professionale, di Woody Allen, attraverso il suo impegno nel cinema, a teatro, in televisione, nei nightclub e nella stampa. Allen racconta anche del suo rapporto con la famiglia, gli amici, e gli amori della sua vita

La casa editrice La nave di Teseo ha annunciato l’uscita italiana, in contemporanea mondiale, dell’autobiografia di Woody Allen A proposito di niente. Il libro racconta la storia completa della vita, personale e professionale, di Woody Allen, attraverso il suo impegno nel cinema, a teatro, in televisione, nei nightclub e nella stampa. Allen racconta anche del suo rapporto con la famiglia, gli amici, e gli amori della sua vita.

Sono felice e onorata – ha commentato Elisabetta Sgarbi – che Woody Allen abbia scelto La nave di Teseo per pubblicare la sua autobiografia, che attendevamo da molti anni; e che abbia scelto di continuare a lavorare con i suoi editori di sempre, primo fra tutti Umberto Eco, per noi una presenza viva, che per primo lo portò, come scrittore, in Italia”.

L’uscita del libro è fissata per il 9 aprile.

Utlima modifica: 4 Marzo, 2020



Condividi