Disponibile il trailer del nuovo film di Xavier Dolan, La mia vita con John F. Donovan, il primo girato in America

È stato diffuso in rete il trailer ufficiale di La Mia Vita con John F. Donovan, il nuovo e attesissimo film diretto da Xavier Dolan

  • Anno: 2018
  • Durata: 127'
  • Distribuzione: Lucky Red
  • Genere: Drammatico
  • Nazionalita: Canada, USA
  • Regia: Xavier Dolan

Il giovane cineasta canadese Xavier Dolan, che ha stupito il pubblico di tutto il mondo con film quali Mommy È Solo La Fine Del Mondo, porta stavolta sul grande schermo le conseguenze della fama e dello show business in La mia vita con John F. Donovan, con un cast capitanato da Kit Harington, Jon Snow ne Il Trono di Spade. Oltre a lui nel cast troviamo le attrici premio Oscar Susan SarandonKathy Bates Natalie Portman; Jessica Chastain, Bella Thorne, Nicholas Hoult, Sarah Gadon, Thandie Newton. Susan Sarandon, durante la premiere del film, ha ringraziato pubblicamente Xavier Dolan per averle offerto un ruolo così profondo, definendo il regista un talento assoluto.

Kit Harrington interpreta proprio Donovan in questa storia incentrata su un ragazzo che, dieci anni dopo la morte di una famosa star della TV, ricorda la corrispondenza che aveva avuto con questa e l’impatto che le lettere hanno avuto sulla vita di entrambi. Il cast de La mia vita con John F. Donovan, che è anche il primo film americano di Dolan, comprende anche Jessica Chastain, che interpreterà una giornalista di gossip molto agguerrita; Thandie Newton, Ben Schnetzer e Jacob Tremblay.

Sinossi
John F. Donovan, giovane star televisiva, in un momento di crisi inizia una relazione epistolare con Rupert Turner, aspirante attore che vive con la madre in Inghilterra. Quando lo scambio di lettere viene reso pubblico in maniera fin troppo ambigua, ne consegue uno scandalo che distrugge la carriera di John. Dieci anni dopo, durante un’intervista, Rupert incontrerà per la prima volta il suo idolo di un tempo.

GUARDA IL TRAILER >>

Utlima modifica: 26 Gennaio, 2019



Condividi