Connect with us

Serie Tv News

The Handmaid’s Tale: pubblicato il trailer della seconda stagione

Dopo le prime immagini ufficiali della seconda stagione di The Handmaid's Tale diffuse qualche giorno prima, Hulu pubblica il primo trailer della serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood e disponibile in Italia su Tim Vision dal 26 aprile 2018.

Publicato

il

Disponibile il primo trailer della seconda stagione di The Handmaid’s Tale, la serie televisiva che ha trionfato agli Emmy Awards, Golden Globe e Critics’ Choice Awards, ottenendo numerosi rinoscimenti tra cui, Miglior serie drammatica e Miglior attrice protagonista con Elisabeth Moss.

La nuova stagione di The Handmaid’s Tale sarà composta da 13 episodi e prenderà il via, negli USA in streaming su Hulu, il 25 aprile, mentre per l’Italia sarà online dal 26 aprile su Tim Vision.

I nuovi episodi andranno oltre il finale originale del romanzo di Margaret Atwood. La nuova stagione si concentrerà di più sulla nuova gravidanza di Offred, intenzionata a preservare il futuro del suo bambino e difenderlo dagli orrori di Gilead. 

Solo qualche giorno prima Entertainment Weekly ha diffusp le prime immagini della seconda stagione di The Handmaid’s TaleIn Italia la prima stagione della serie tv si può vedere in streaming su Tim Vision. La seconda stagione in Italia arriverà in anteprima esclusiva sempre su Tim Vision il 26 aprile.

The Handmaid's Tale

The Handmaid's Tale

The Handmaid's Tale

In un futuro non troppo lontano, gli Stati Uniti d’America sono caduti in favore della società di Gilead. Questo regime, in un mondo devastato da guerre, terrorismo e inquinamento, è guidato da estremisti religiosi che, dopo aver imposto la legge marziale e sospeso la Costituzione in seguito ad un attentato, hanno creato uno Stato totalitario, la cosiddetta “Repubblica di Galaad”,in cui le donne vengono considerate degli oggetti di proprietà dello Stato e private di qualsiasi diritto.  La popolazione femminile è divisa in diverse categorie, accomunate dall’impossibilità di avere qualsiasi libertà di base: lavorare, leggere, uscire di casa, parlare o possedere denaro. Le “ancelle”, uniche fertili fra tutte le categorie riconosciute, sono considerate utili solo per la procreazione. Vivono nella residenza del Comandante, costrette in una schiavitù sessuale giustificata dalla volontà di ripopolare un mondo ormai distrutto da catastrofi ed eventi naturali devastanti, dove solo un neonato su cinque nasce sano e in forze.

Il cast della serie comprende Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Ann Dowd, Madeline Brewer, Amanda Brugel, O-T Fagbenle, Max Minghella, Samira Wiley e Alexis Bledel.

  • Anno: 2018
  • Durata: 13 episodi
  • Distribuzione: Tim Vision
  • Genere: Drammatico, distopico
  • Nazionalita: USA
  • Data di uscita: 26-April-2018
Commenta