fbpx
Connect with us

Serie Tv News

The Handmaid’s Tale: la prime immagini ufficiali della seconda stagione

Le prime immagini ufficiali della seconda stagione di The Handmaid's Tale, serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood e disponibili in Italia su Tim Vision.

Publicato

il

The Handmaids Tale

Entertainment Weekly diffonde le prime immagini della seconda stagione di The Handmaid’s Tale, la serie televisiva che ha trionfato agli Emmy AwardsGolden Globe e  Critics’ Choice Awards, ottenendo numerosi rinoscimenti tra cui, Miglior serie drammatica e Miglior attrice protagonista con Elisabeth Moss.

The Handmaids Tale

The Handmaids Tale

The Handmaids Tale

In un futuro non troppo lontano, gli Stati Uniti d’America sono caduti in favore della società di Gilead. Questo regime, in un mondo devastato da guerre, terrorismo e inquinamento, è guidato da estremisti religiosi che, dopo aver imposto la legge marziale e sospeso la Costituzione in seguito ad un attentato, hanno creato uno Stato totalitario, la cosiddetta “Repubblica di Galaad”,in cui le donne vengono considerate degli oggetti di proprietà dello Stato e private di qualsiasi diritto.  La popolazione femminile è divisa in diverse categorie, accomunate dall’impossibilità di avere qualsiasi libertà di base: lavorare, leggere, uscire di casa, parlare o possedere denaro. Le “ancelle”, uniche fertili fra tutte le categorie riconosciute, sono considerate utili solo per la procreazione. Vivono nella residenza del Comandante, costrette in una schiavitù sessuale giustificata dalla volontà di ripopolare un mondo ormai distrutto da catastrofi ed eventi naturali devastanti, dove solo un neonato su cinque nasce sano e in forze.

Tratta da un romanzo di Margaret Atwood, The Handmaid’s Tale, si può vedere in streaming su Tim Vision. La seconda stagione in Italia arriverà in anteprima esclusiva sempre su Tim Vision nel 2018.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Commenta