The Reaping – Il trailer ufficiale e due nuovi poster

La serie tv The Reaping, di cui TAXI DRIVERS è media partner ufficiale, sta prendendo sempre più forma stando a quanto riferitoci da Roberto D’Antona, autore e protagonista della serie.

The Reaping è in piena fase di montaggio e postproduzione. Il pilota è già pronto ed è stato inviato a diversi festival nazionali e non. Prevedo che la serie sarà ultimata per il mese di novembre.

Dopo il recente teaser trailer,  la produzione ha pubblicato, nella giornata di ieri, il trailer ufficiale della serie che potete vedere al termine dell’articolo. La Lorusso-D’Antona Production ha, inoltre, resi pubblici due poster che si aggiungono a quelli già presentati nei mesi scorsi.

14233433_1421046204577645_613592884_o

14285737_1421046134577652_1928259796_o

Roberto D’Antona ci ha confermato che

nel trailer ufficiale appena pubblicato ci sarà (come già annunciato) la voce di Christian Iansante ad accogliere gli spettatori.

I protagonisti della serie, oltre a D’Antona, sono Annamaria Lorusso, Michael Segal, Federico Mariotti, Francesco Emulo, Diandra Elettra MoscogiuriElisabetta Girodo Angelin, Alessandra Salvoldi e Mirco Magnani. Oltre a loro, faranno parte del cast altri nomi di spicco del panorama indipendente come, ad esempio, David White,Aaron T. Maccarthy, Luca Gatta, Denis Frison e Mirko D’Antona.

SINOSSI

The Reaping è una serie drama ispirata a fatti realmente accaduti e che narra di come la tranquillità di un piccolo borgo stia per essere sconvolta. Attraverso una serie di coincidenze, atti violenti e corruzione verranno svelate realtà inaspettate e la vita di nove personaggi si intreccerà attraverso evoluzioni improvvise e inattese: l’unica certezza è che nulla di ciò che apparteneva loro, le loro sicurezze e la loro quotidianità rimarrà tale.

Qui di seguito il trailer ufficiale di The Reaping.

Andrea Bianciardi

GUARDA IL TRAILER >>



Condividi