Forza ciurma, all’arrembaggio! Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di One Piece: Verso la Rotta Maggiore, la seconda stagione della serie live-action tratta dall’omonimo manga e anime di Eichiirō Oda. Manca ormai meno di un mese al suo arrivo, programmato per il 10 marzo. Già dal trailer è possibile riconoscere alcuni dei nuovi personaggi che appariranno nel corso della serie finalmente in carne ed ossa, tra cui l’attesissimo Tony Tony Chopper (doppiato da Mikaela Hoover), una renna dalla voce grossa, e i temibili membri della Baroque Works.
Saranno, ovviamente, presenti anche tutti gli amati protagonisti della prima stagione: Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy), Zoro (Mackenyu), Nami (Emily Rudd), Sanji (Taz Skylar) e Usopp (Jacob Romero Gibson).
One Piece: nuovi famigerati pirati alle calcagna
Nella nuova stagione di One Piece, la ciurma di Cappello di Paglia parte alla volta della Rotta Maggiore, una destinazione marittima misteriosa, che si dice comprenda meraviglie fuori dal mondo, ma è anche solcata da pericolosi nemici.
Nel loro viaggio per raggiungere il più grande tesoro della storia, il One Piece, dovranno affrontare altri ambiziosi pirati, che non si fermeranno davanti a nulla pur di ottenere ciò che vogliono.
A bordo della nave, saranno sempre presenti i membri della ciurma: il capitano Monkey D. Luffy, che può allungarsi a piacimento grazie alla sua pelle elastica, l’abile spadaccino Zoro, l’ingegnosa navigatrice Nami, l’efficente cuoco Sanji e il codardo cecchino e cannoniere Usopp.
Un successo senza precedenti
La serie live-action di Netflix è tratta dall’omonima opera del mangaka Eichiirō Oda, la più venduta nella storia del Giappone. One Piece conta, infatti, oltre cento volumi e cinquecento milioni di copie vendute in tutto il mondo, avvicinando fan appartenenti a diverse generazioni di lettori. L’adattamento è arrivato sulla piattaforma nel 2023 e da allora ha riscosso un’enorme successo, piazzandosi per otto settimane nella Top 10 mondiale, raggiungendo il primo posto in oltre 75 paesi ed entrando nella storia come la prima serie Netflix in lingua inglese a debuttare al primo posto in Giappone.
One Piece è stata candidata a 11 Emmy Children’s & Family, tra cui quello per la migliore serie per adolescenti. Ufficialmente riconosciuta come una delle serie di Netflix più scaricate di sempre, ha, inoltre, ottenuto quasi 100 milioni di visualizzazioni.