Cashero 2 potrebbe arrivare su Netflix. La serie, prodotta in Sud Corea, rinnova l’idea dei supereroi mischiando fantasy e azione. Questo popolare k-drama ha davvero di tutto, dai supereroi ai nemici, tradimenti e famiglie ritrovate. Con emozionanti sequenze di combattimento e colpi di scena inaspettati, il finale di stagione terrà gli spettatori con il fiato sospeso.
Adattato dall’omonimo webtoon, la stagione di 8 episodi è interpretata da attori come Lee Jun-ho, Kim Byung-chul, Kim Hyang-gi, Kim Hye-joon e Lee Chae-min. Cashero è diretta dal regista Lee Chang-min, noto per l’iconica commedia Welcome to Waikiki.
Di cosa parla la prima stagione di Cashero?
Kang Sang-ung, un povero funzionario pubblico spera di comprare un appartamento con la sua fidanzata Min-suk, una donna estremamente pragmatica e severa riguardo alle sue spese.
Una tragedia colpisce Sang-ung che eredita da suo padre un super potere…particolare. L’uomo ottiene una super forza alimentata dai soldi che ha con sé. Questo significa che ogni volta che usa il suo super potere, perde dei soldi. Addirittura, perde 20 mila won solo per aver fatto una corsa. Tuttavia, ha bisogno di usare il suo potere per aiutare chi ne ha bisogno o sul suo corpo si manifesteranno delle eruzioni cutanee.
Con il super potere, Sang-ung eredita anche i nemici di suo padre. Il Mundane Vanguard, gestito dai ricchi, malvagi e influenti Jos, caccia i supereroi e ruba i superpoteri per il proprio guadagno. L’unico che può fermarli e proteggere Sang-ung è la Superheroes Society, un gruppo di due persone disadattate, composto da Ho-in, un alcolizzato, ed Eun-mi, un ragazzo impertinente che lavora part-time.
La serie è stata rinnovata?
Al momento Netflix non ha ancora annunciato una seconda stagione per Cashero. L’industria televisiva coreana sta cambiando il suo format e i K-drama da più stagioni non sono ancora la norma. Certo, abbiamo già diverse stagioni di alcune serie coreane originali di Netflix come Sweet Home e Squid Game, ma il rinnovo dipende dalla piattaforma streaming e dall’interesse delle produzioni coreane a riprendere la serie per una stagione due.
Netflix tende anche a guardare le visualizzazioni e i tassi di abbandono prima di rinnovare o annullare lo show, insieme al successo della critica. Alcune serie vengono rinnovate subito come One Piece e Bridgerton mentre altre impiegano anni come The Watcher e The Victim’s Game.
Purtroppo Cashero è stata etichettata come una serie limitata, ma la speranza è l’ultima a morire.
Cosa sappiamo per ora su ‘Cashero 2’
Al momento non si sa molto su Cashero 2 dato che per ora non ha avuto il via libera. Difficilmente avremo un’altra stagione poiché la serie ha già concluso la maggior parte delle questioni lasciate in sospeso. Ma se per miracolo, Cashero venisse rinnovato, potremmo seguire il nostro trio mentre si riunisce per sconfiggere un altro super malvagio.
Tuttavia, questa è solo una speculazione. Per ora, questa è la fine per Cashero ma ci assicureremo di aggiornarvi se arrivano nuove informazioni.