Connect with us

Latest News

Paramount+ arriva su TimVision: nasce una nuova partnership

TIM e Paramount+ stringono una nuova partnership che porta l’app del servizio streaming su TimVision, con abbonamento a 7,99€ e un catalogo ricco di serie, film, classici e contenuti per ogni età

Pubblicato

il

flow un mondo da salvare timvision

TIMParamount+, il servizio SVOD premium di Paramount Skydance Corporation, annunciano una nuova partnership pluriennale che renderà disponibile l’app di Paramount+ su TimVision.

I clienti TimVision potranno così abbonarsi a Paramount+ (Piano Standard) e accedere all’intero catalogo di contenuti. Il servizio è disponibile al costo di 7,99 euro al mese, con il primo mese offerto gratuitamente in occasione del lancio.

Un catalogo ricchissimo: serie, film, animazione e grandi classici

Paramount+ sbarca su TimVision con una incredibile proposta di contenuti, che spaziano dalle grandi hit di Hollywood fino a titoli locali, passando da blockbuster movie, prime visioni, produzioni originali ed esclusive, serie tv imperdibili e il meglio dell’animazione per i più piccoli. Tra i titoli più recenti le serie Vita da Carlo – Stagione Finale, Dexter Resurrection, Tulsa King, Mobland, Landman, Matlock, NCIS: Tony & Ziva e i film The Substance, Flow, Best Friends Forever e Suspicious Minds. Ampio anche il catalogo dei grandi classici intramontabili, da Mission Impossible a Grease e Il Padrino, oltre a cartoni animati di successo, tra cui SpongeBob, SquarePants, e animazioni cult come South Park, fino a reality show e serie tv per tutte le generazioni, come Italia Shore, Ink Master e 16 anni e incinta.

TimVision si conferma l’aggregatore più completo del mercato

Questo nuovo accordo contribuisce ad arricchire l’offerta di intrattenimento di TimVision, la piattaforma streaming che si distingue come l’aggregatore di contenuti più completo sul mercato italiano, con un accesso semplificato e conveniente a un catalogo di film, serie TV, cartoni – anche in anteprima esclusiva -, oltre alle proposte delle più grandi piattaforme globali.

Grazie a questa collaborazione, che segue quella che ha portato Pluto TV sulla piattaforma TimVision, Paramount+ punta ad ampliare la propria audience, offrendo il miglior intrattenimento e accelerando la crescita degli abbonati attraverso la diffusione del suo servizio streaming ad una platea attenta ai contenuti di qualità tipici della pay tv.