Connect with us

Latest News

‘Ginny & Georgia 4’: i nuovi volti e un futuro incerto per i Miller

Ali Skovbye, Kataem O’Connor e Sunny Mabrey entrano nel cast: la serie Netflix torna nel 2026 con nuovi segreti e vecchi fantasmi.

Pubblicato

il

La cittadina di Wellsbury sta per tornare a pulsare di drammi, segreti e colpi di scena. La quarta stagione di Ginny & Georgia, la serie young adult di punta di Netflix, è ufficialmente entrata in produzione e promette di scuotere ancora una volta le vite dei Miller. Il nuovo capitolo arriverà nel 2026 e vedrà l’ingresso di tre attori che daranno nuova linfa al cast corale: Ali Skovbye, Kataem O’Connor e Sunny Mabrey.

Skovbye, che il pubblico ha già apprezzato in L’estate in cui imparammo a volare, vestirà i panni di Rainn; O’Connor (40 Acres, The Way Home) interpreterà Isaiah; mentre Mabrey (Cape Fear, The Night Agent) sarà Daisy. Tutti e tre avranno ruoli ricorrenti, ancora avvolti nel mistero, ma che secondo indiscrezioni si riveleranno centrali nello sviluppo dei nuovi episodi.

Una nuova stagione tra segreti e redenzione

La trama ripartirà da dove si era interrotta: Georgia Miller è riuscita a evitare l’accusa di omicidio, ma la quiete nella sua vita è solo apparente. I Miller sono nuovamente alle prese con problemi economici, Georgia aspetta un bambino senza sapere chi sia il padre e una serie di eventi enigmatici minaccia di riportare alla luce un passato che credeva sepolto.

Ginny, sempre più determinata a rompere il ciclo tossico che ha segnato la sua famiglia, dovrà fare i conti con le scelte di sua madre, mentre Georgia cercherà di dimostrare di poter cambiare davvero. Austin, invece, si ritroverà per la prima volta a dover affrontare il mondo da solo.

Riusciranno i Miller a ricominciare da capo o resteranno intrappolati nel vortice del loro passato?

Ginny e Georgia 4

Il cast confermato e i ritorni più attesi

Accanto ai nuovi ingressi, ritroveremo i volti che hanno reso Ginny & Georgia un fenomeno globale: Brianne Howey (Georgia), Antonia Gentry (Ginny), Felix Mallard (Marcus), Sara Waisglass (Maxine), Scott Porter (Paul Randolph), Diesel La Torraca (Austin), Jennifer Robertson (Ellen), Raymond Ablack (Joe), Katie Douglas (Abby), Chelsea Clark (Norah) e Nathan Mitchell (Zion).

Dove eravamo rimasti

L’ultima stagione si era chiusa con un crescendo di tensione: Ginny e Austin avevano manipolato il padre di quest’ultimo, Gil Timmns, per proteggere Georgia dopo il suo crimine, mentre il matrimonio tra Georgia e Paul crollava sotto il peso delle bugie e della falsa gravidanza. Nel finale, Ginny aveva scoperto che sua madre era davvero incinta, ma il mistero sulla paternità del bambino — conteso tra Paul e Joe — restava irrisolto.

Con questi presupposti, la stagione 4 si prepara a mescolare ancora una volta dramma familiare, ironia tagliente e colpi di scena in perfetto stile Ginny & Georgia.

‘Ginny e Georgia 3’: ritrovare la strada