Connect with us

Taxidrivers Magazine

Il nuovo thriller ‘Hell in Paradise’: presentato il trailer

Un nuovo trailer ricco di azione in esclusiva mostra Il nuovo thriller di EuropaCorp Hell in Paradise, con Nora Arnezeder e Maria Bello.

Pubblicato

il

Come riportato da Variety, Hell in Paradise, un thriller di sopravvivenza ricco di suspense prodotto dai creatori di Lucy di EuropaCorp, ha rilasciato il suo primo trailer. Diretto da Leila Sy e prodotto da Virginie Silla, al film prende parte un potente duo femminile: Nora Arnezeder e Maria Bello.

Ispirato da una storia vera, Hell in Paradise vede Nina (Arnezeder), una giovane francese che lascia la sua città natale, Marsiglia, per accettare il suo primo lavoro come receptionist in un lussuoso resort su un’isola fittizia chiamata Mathara, sperando in una vita migliore. Ma quando una tragedia colpisce l’hotel, Nina si trova trascinata in una spirale senza fine di bugie e manipolazioni. Accusata ingiustamente e condannata all’ergastolo, non avrà altra scelta se non correre tra varie trappole e tentare di fuggire da questo paradiso trasformato in inferno.  Karine Silla (famosa per A Butterfly Kiss) è l’autrice della sinossi

Kinology di Grégoire Melin gestisce le vendite internazionali di questo progetto di grande interesse, completando il portfolio di successi di EuropaCorp firmati da Luc Besson, partendo da Taken e arrivando a Lucy.

Un racconto di tenacia

Il film è una storia di resilienza, un memento sul fatto che non bisogna mai arrendersi, nemmeno nei momenti più bui. “Questa è la forza del cinema: sperimentare emozioni intense” Riferisce Sy, conosciuta per il suo lavoro alla regia di Vita Nella Banlieue, un film uscito nel 2016 su Netflix e che ha raggiunto il primato di film più visto sul sito in quel periodo.

Silla aveva detto in precedenza a Variety, annunciando il progetto, che si sentiva spinta a raccontare questa “storia di empowerment” su “questa giovane donna che deve prendere il controllo del proprio destino” dopo essere stata “intrappolata in una rete di bugie, in una cultura che non conosce, e circondata da uomini che la vedono come una preda facile.”

Il cast è completato da Josephine de la Baume, Alyy Khan, Shubham Saraf e Ranjit Krishnama.

Hell in Paradise uscirà nei cinema francesi il 26 novembre.

Fonte: Variety
Correlati: Vita nella banlieue 3 si farà? Ecco cosa sappiamo - Taxidrivers.it