Ginny & Georgia 4 è stata annunciata prima dell’arrivo della terza stagione. Creata da Sarah Lampert e prodotta da Debra J. Fisher, è una serie targata Netflix che, fin dal suo debutto nel 2021, ha saputo mescolare con disinvoltura drama familiare e teen romance. La storia ruota attorno alla complicata relazione tra Ginny, un’adolescente di quindici anni e sua madre Georgia, una donna affascinante e dal passato turbolento. Le due, insieme al piccolo di casa Austin, cercano di costruirsi una vita stabile nella fittizia cittadina di Wellsbury, ma il passato è sempre dietro l’angolo.

Dove eravamo rimasti?
Il cliffhanger con cui si è chiusa la seconda stagione ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Georgia, viene arrestata nel pieno del matrimonio con Paul, sotto gli occhi sconvolti di sua figlia. Un colpo di scena che ha scosso gli equilibri e lasciato i fan con mille domande: riuscirà Georgia a lasciarsi finalmente il passato alle spalle? E Ginny sarà in grado di affrontare la verità?
‘Ginny & Giorgia 4’ confermata
Ormai ci siamo, la terza stagione di Ginny e Georgia è in arrivo il 5 giugno. E la quarta? La piattaforma di Netflix ha rinnovato simultaneamente la serie e la quarta stagione è già in fase di scrittura. A confermarlo, la stessa pagina Instagram ufficiale della serie che ha condiviso uno scatto del team di sceneggiatori a lavoro. La didascalia non lascia dubbi “Basandoci soltanto su oggi, la quarta stagione sarà una CORSA”

Georgia in ‘Ginny & Georgia 3’, fonte: Netflix
Con una terza stagione ormai alle porte e una quarta che promette di continuare a far emozionare i fan, non ci resta che aspettare per scoprire le avventure di Ginny e Georgia 4.