Rick e Morty 6 sono tornati. La nuova stagione della serie animata che, mischiando sci-fi e comedy, ha conquistato il pubblico degli appassionati di tutto il mondo. Su Netflix i nuovi episodi.
Candidata agli Emmy 2023.
Rick e Morty 6 era stato posticipato
Dopo aver rimandato il debutto in Italia, previsto inizialmente lo scorso 5 settembre, l’irriverente e stravagante serie tv definita cosmic horror è finalmente approdata in streaming nel mese di Dicembre.
Risale al 2018 l’ordine da parte di Adult Swim di ben 70 episodi per la sitcom ideata nel 2013 da Justin Roiland e DanHarmon, sancendo così il ritorno della serie per almeno sette stagioni.
L’accordo per i settanta nuovi episodi include anche quelli della quarta stagione: per questo motivo, è ipotizzabile che 70 episodi equivalgano a sette stagioni inedite.
A confermare poi l’arrivo della sesta stagione è stato lo stesso sceneggiatore della serie Alex Rubens che, con un post su Twitter, ha stuzzicato i fan della serie ammettendo:
Posso dire che abbiamo iniziato a scrivere la settima stagione di Rick and Morty ? (Se no, non l’abbiamo fatto e io non lo sono).
Le parole di Scott Marder
Descrivendo le prospettive della sesta stagione e il finale della quinta, Scott Marder ha dichiarato:
Sarà sviluppata la seconda parte di una storia più ampia. Il finale della quinta stagione ci ha lasciato con molto lavoro da fare. Abbiamo diverse versioni della puntata, e sento come se avessimo concluso un capitolo ma ne stessimo aprendo un altro. C’è un qualcosa di pericoloso che ha fatto coincidere la comparsa dell’Evil Morty con l’inizio di una seconda parte di storia più ampia.
La trama di Rick e Morty 6
Rick e Morty sono tornati! Rivediamo i nostri protagonisti proprio da dove li avevamo lasciati, logorati e sfortunati. Riusciranno questa volta a riprendersi per altre avventure? O verranno travolti in un oceano di piscio! Chi lo sa?
Il trailer di Rick e Morty 6
Il cast
Ecco che ritroviamo Justin Roiland nei due ruoli principali della sesta stagione, ma chi si unirà a lui? Rivediamo anche Chris Parnell, Sarah Chalke e Spencer Grammer nei rispettivi ruoli di Jerry, Beth e SummerSmith.
Tra gli altri attori ci sono:
Kari Wahlgren nel ruolo di Jessica
Keith David nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti
Dan Harmon nel ruolo Birdperson/Phoenixperson
Alison Brie nel ruolo Planetina
Christina Ricci nel ruolo di Principessa Poñeta
Prima della sesta stagione
Prima di addentrarvi nella visione della sesta stagione queste sono le scene più assurde della quinta: