Gomorra 3: Salvatore Esposito annuncia su Facebook la data della nuova stagione

gomorra

La serie televisiva italiana basata sull'omonimo best seller di Roberto Saviano arriva su Sky Atlantic il 17 novembre: ad annunciarlo l'attore di Genny, Salvatore Esposito, sul suo profilo Facebook.

  • Anno: 2017
  • Durata: 12 episodi
  • Distribuzione: Sky Italia
  • Genere: drammatico, gangster, thriller
  • Nazionalita: Italiana
  • Data di uscita: 17-November-2017

Come annunciato da Salvatore Esposito Gomorra: La Serie: la terza stagione della serie tv torna il 17 novembre su Sky Atlantic.

La messa in onda di Gomorra 3, la serie tv più famosa di Sky Italia, venduta in oltre 190 Paesi e capace di mettere d’accordo sia la critica che il pubblico italiano e internazionale,  era stata annunciata per l’inizio di autunno. Poche ore fa arriva finalmente la notizia sulla data delle prime due puntate: venerdì 17 novembre, su Sky Atlantic.

La terza stagione di Gomorra, tratta dal libro di Roberto Saviano è composto da 12 episodi (in onda in sei prime serate), vedrà i boss di Scampia lottare per conquistare l’impero lasciato dal boss Pietro Savastano.

Si concluse nella primavera scorsa le riprese della serie tv. Lo show televisivo è stato girato in Italia e in Bulgaria, per la regia di Claudio Cupellini e Francesca Comencini.

Nel cast, insieme a Salvatore Esposito (Genny) e Marco D’Amore (Ciro), ritroveremo anche Cristina Donadio (Sciànel), Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Ivana Lotito (Azzurra) e Giancarlo Gallo (Giuseppe). A loro, si aggiungono Arturo Muselli, (Enzo), il capo di un nuovo clan, e Loris De Luna (Valerio), un ragazzo affascinato dal mondo del crimine.

Gomorra: la serie, è una produzione Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film.

 



Condividi