fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Top Gun 2 si farà: parola di Tom Cruise

Una conferma che vale più di tante chiacchiere. Tom Cruise tornerà a vestire i panni di Maverick, il pilota di aerei protagonista del cult anni '80. L'inizio delle riprese nel 2018

Pubblicato

il

Sull’onda della nostalgia, continua la pratica di attingere dal serbatoio cinematografico dei grandi successi, nel tentativo di bissare la fortuna. Lo stesso sta accadendo con Top Gun, la pellicola del 1986, diretta dal compianto Tony Scott, che sbancò al botteghino, piazzandosi al primo posto tra i film più visti in quell’anno.

A rivelarlo è Tom Cruise, che nei panni del protagonista, Pete (Maverick) Mitchell, divenne una star internazionale, in seguito, cercata e ambita da tanti registi.

Di fatto, in un’intervista per Sunrise, una Tv australiana, Cruise conferma anche la data delle riprese: “È vero probabilmente inizierò le riprese l’anno prossimo. Si farà davvero. Siete le prime persone a cui lo sto dicendo“.

Estrema segretezza sulla trama del film e su chi sarà chiamato a dirigerlo. Qualche nome c’è. Tra gli addetti ai lavori si scomette su Christopher McQuarrie, che ha già lavorato con Tom Cruise in Jack Reacher, in Mission Impossible 5, e che tornerà a dirigerlo nell’imminente Mission Impossible 6.

Di certo, oltre alla data delle riprese, si sa che dietro al progetto c’è Jerry Bruckheimer. Inoltre, con molta probabilità, anche Val Kilmer è stato contattato per tornare a vestire i panni di Iceman.

Dario Cataldo

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers