fbpx
Connect with us

RUBRICHE

Partners Taxi Drivers

Fusolab è un’associazione di promozione sociale nata nel 2006 sita a Roma in via Giorgio Pitacco 29 (zona Prenestina/Villa Gordiani).

Publicato

il

I PARTNER DI TAXI DRIVERS

FUSOLAB

Fusolab è un’associazione di promozione sociale nata nel 2006 sita a Roma in via Giorgio Pitacco 29 (zona Prenestina/Villa Gordiani).

Fusolab

Il filo conduttore di tutte le attività e l’obiettivo che l’associazione si proprone è quello di “sviluppare e diffondere una visione critica, alternativa e antagonista, del modello sociale culturale ed economico vigente attraverso la condivisione di spazi conoscenze e strumenti che si maturi e concretizzi tramite l’analisi la ricerca e l’azione diretta nei seguenti ambiti :
produzione culturale (musica e arte) consumo critico , sostenibilità ambientale , informazione e mezzi di comunicazione, partecipazione attiva alla vita del territori, intercultura, accesso al sapere, istruzione”.

Contatti

Per chiedere informazioni, contattarci, insultarci, idolatrarci, farci mailbombing, scriverci una lettera questi sono i nostri contatti.

Se vuoi conoscerci di persona o scriverci via posta ordinaria

La sede dell’associazione è sita in Via Giorgio Pitacco, 29 (Zona Largo Preneste), tutti i martedì verso le 21,30 abbiamo l’assemblea associativa quindi se passi puoi unirti a noi. Inoltre ogni settimana dal giovedì alla domenica dalle 21 alle 2 ci sono iniziative e quindi ci sarà sempre qualcuno di noi

Se vuoi contattarci telefonicamente

Il numero della sede è 062754160. La mattina e il pomeriggio raramente risponderà qualcuno la sera nei giorni di apertura sopra citati, se la musica non è troppo alta, qualcuno risponderà. In ogni caso puoi contattare Dario al 328714938.

Se vuoi mandarci un un fax

Puoi mandare un fax allo 0557729077 e lo riceveremo direttamente sulla nostra email

Se vuoi scriverci un’email

Per info generali: info@fusolab.net

Per contattare le responsabili dei cineforum: cinestesie@fusolab.net, documentaria@fusolab.net
Per contattare la responsabile dello spazio espositivo: expo@fusolab.net
Per contattare la responsabile del teatro: teatro@fusolab.net
Per contattare il responsabile della musica live: musicalive@fusolab.net
Per altre iniziative puoi scrivere a: palinsesto@fusolab.net

242 MOVIE TV


242 MovieTv è una web-tv che si pone l’obiettivo di creare un circuito di distribuzione indipendente, fuori dalle logiche di mercato dei grandi network televisivi e cinematografici.

242 MovieTv è il megafono, la cassa di risonanza delle idee giovani e innovative di tutti: filmaker, sceneggiatori, produttori indipendenti che garantisce la promozione dei loro lavori grazie anche ad importanti partnership come quella con Maremetraggio e con l’IschiaFilmFestival per ognuno dei quali sarà attivato un canale tematico contenete i migliori cortometraggi proiettati negli ambiti dei due festival.

In Italia gli autori validi sono tanti, basta cercarli e dargli la giusta visibilità non permettendo più che giovani e valenti filmaker, autori e attori vivano la loro condizione di indipendenti in maniera isolata.

Lo scopo di 242 MovieTv è quello di unire (in modo cooperativo) tutte queste grandi professionalità con la convinzione di aumentarne la forza. Inoltre tutti hanno la facoltà di commentare i video presenti su 242 MovieTv, anche elargendo consigli costruttivi, mirando così ad una crescita artistica collettiva.

Fondamentale, e niente affatto scontato, è che tutti i contenuti di 242 MovieTv sono gratuiti.

Questa web-tv, oltre che uno sguardo attento alla distribuzione di format nuovi altrui e alla loro produzione, ne produce anche di propri, infatti, all’interno di 242 MovieTv, potrete apprezzare cortometraggi come “Avevo undici anni” e “Pentito” , sketch-comedy , sit-com e mini-film come “Stanza 242”, “Hello Freud”, “Pausa sigaretta”, “Il commissario colòn” e “Trotsky & Duccio”. A proposito di quest’ultima, apprezzatissima sketch-comedy, è in produzione la seconda edizione. Allungherà la durata dei suoi episodi, che diventeranno di dieci minuti circa ciascuno invece che di tre minuti. E non solo, “Trotsky & Duccio” diventerà, a tutti gli effetti, una sit-com, infatti i due nostri eroi si cimenteranno con dei casi da risolvere e incontreranno molti nuovi personaggi. Questi ultimi aggiungeranno divertimento ad un format già esilarante di per se.
Siamo tutti in attesa di continuare a ridere con i poliziotti più sconclusionati del web.

E poi c’è SOS Filmaker il primo socialnetwork totalmente dedicato alle produzioni indipendenti. Entrare a far parte di questo progetto è facile e gratuito: basta registrarsi al portale indicando la propria categoria professionale e inviare una mail di adesione alla redazione di www.242movietv.com.

Comunicato stampa a cura di: Giorgio D’introno
e-mail: dintrono@242movietv.com

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.