fbpx
Connect with us

Trailers

Ben-Hur: la prima scena in italiano

Ecco la prima scena in italiano da Ben-Hur, la nuova rivisitazione del romanzo originale di Lew Wallace, firmata stavolta da Timur Bekmambetov. L’epica vi aspetta al cinema dal 29 settembre.

Pubblicato

il

Ecco la prima scena in italiano da Ben-Hur, la nuova rivisitazione del romanzo originale di Lew Wallace, firmata stavolta da Timur Bekmambetov, regista di Wanted e  La leggenda del Cacciatore di Vampiri.

Ben-Hur racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, trovando invece la salvezza. Basato sul famoso romanzo di Lew Wallace, “Ben-Hur, una storia di Cristo”, vede la partecipazione anche di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.

L’epica vi aspetta al cinema dal 29 settembre.

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers