fbpx
Connect with us

Latest News

Crowdfunding – I primi saranno gli ultimi. Ottava ma non più ultima settimana. Il punto sul crowdfunding

Ebbene si, il crowdfunding è stato rilanciato per altre due settimane, più precisamente fino al 24 luglio, in questo modo possiamo includere la data del 18 luglio in cui ricorre l’80° anniversario dell’inizio della Guerra Civile Spagnola (ci sembrava doveroso) e permettiamo alla campagna di potersi concludere nel migliore dei modi, così avremo anche più tempo per farvi ulteriori sorprese

Pubblicato

il

Ottava ma non più ultima settimana. Il punto sul crowdfunding.

Ebbene si, il crowdfunding è stato rilanciato per altre due settimane, più precisamente fino al 24 luglio, in questo modo possiamo includere la data del 18 luglio in cui ricorre l’80° anniversario dell’inizio della Guerra Civile Spagnola (ci sembrava doveroso) e permettiamo alla campagna di potersi concludere nel migliore dei modi, così avremo anche più tempo per farvi ulteriori sorprese. Una di queste riguarda gli appassionati delle graphic novel: è in palio, infatti, una tavola originale della graphic novel “Biliardino” gentilmente concessaci dall’autoreAlessio Spataro. I proventi che ne deriveranno verranno devoluti per il crowdfunding del documentario, a breve vi diremo dove, come e quando potete acquistarla.

In questa settimana il nostro progetto si è distinto ancora una volta sulla stampa nazionale, il Corriere della Sera ci ha dedicato un’attenzione particolare includendo degli estratti inediti del nostro film prima nel canale Corriere TV online e poi andando a comporre un bellissimo pezzo per l’ottantesimo anniversario della Guerra di Spagna nell’archivio storico del Corriere.itAndatevelo a vedere che è veramente un contributo importante, complimenti a Dino Messina e Silvia Morosi che hanno curato il tutto.

Per quanto riguarda il bilancio settimanale della raccolta fondi dobbiamo ammettere che sono arrivate delle donazioni davvero importanti, dieci finanziatori di cui due nuovi produttori che ci hanno permesso di fare un bel passo avanti, siamo arrivati ad un complessivo di 3506 €, abbiamo varcato la soglia del 50%, sicuramente un bellissimo risultato per la quale non finiremo mai di ringraziarvi. Ora mancano altri 14 giorni per poter avvicinare il più possibile l’obiettivo 7000 ed è doveroso provarci.

Perciò per l’ennesima volta vi invitiamo a sostenere “I primi saranno gli ultimi”.

Aiutateci a completare questo viaggio e a realizzare questa impresa! >>> il link della campagna di CROWDFUNDING.

Seguite tutti gli aggiornamenti del progetto sulla nostra pagina Facebook.

Tutti i collegamenti 

I primi saranno gli ultimi – IMDB:
http://www.imdb.com/title/tt4871552/ 

Pagina Crowdfunding:
https://www.produzionidalbasso.com/project/i-primi-saranno-gli-ultimi/

Teaser ITA:
https://www.youtube.com/watch?v=sCcixjXuSGE

Teaser internazionale:
https://www.youtube.com/watch?v=b8uEwB5IXvs

Blog di viaggio:
https://iprimisarannogliultimi.wordpress.com/

Facebook:
iprimisarannogliultimi

Twitter:
csi_cinema

I primi saranno gli ultimi” è prodotto da CSI – Consorzio Sperimentazione Immagine

Con il patrocinio di AICVAS

Media Partner

TaxiDrivers.it

Storia dei Film

sito dell’associazione: http://www.csi-project.org
facebook: https://www.facebook.com/csi.project/
info: csi@csi-project.org

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers