fbpx
Connect with us

TRAILERS

The Conjuring – Il caso Enfield | Video realtà virtuale a 360° e nuove immagini

The Conjuring – Il caso Enfield (The Conjuring 2) è un film del 2016 diretto da James Wan. Si tratta di un sequel del film horror soprannaturale del 2013 L’evocazione – The Conjuring, basato su un nuovo caso della coppia di ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, nuovamente interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga

Pubblicato

il

WARNER BROS

È lieta di presentare
il VIDEO REALTÀ VIRTUALE A 360°e NUOVE IMMAGINI di

The Conjuring – Il caso Enfield

di James Wan
dal 23 giugno al cinema

con

Vera Farmiga, Patrick Wilson, Frances O’Connor, Madison Wolfe, Lauren
Espostito, Patrick Mcauley, Benjamin Haig

The Conjuring – Il caso Enfield (The Conjuring 2) è un film del 2016 diretto da James Wan.

Si tratta di un sequel del film horror soprannaturale del 2013 L’evocazione – The Conjuring, basato su un nuovo caso della coppia di ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, nuovamente interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga. I fatti narrati si svolgono nella Londra degli anni settanta, noti come il poltergeist di Enfield.

Sinossi: Nel 1977, sei anni dopo i fatti narrati nel primo film, nel borgo londinese di Enfield, una famiglia viene sconvolta dalla manifestazione, tra le mura della propria abitazione, di apparenti presenze demoniache. Nella presunta casa infestata, nella quale oltre ai Warren indagano scettici ricercatori della Society for Psychical Research, vive una madre single divorziata, Peggy Hodgson, insieme ai suoi quattro figli: Margaret, Janet, Johnny e Billy, dall’età compresa tra i sette e i tredici anni. I poltergeist che si manifestano nell’abitazione, per oscuri motivi, prendono di mira in particolare l’undicenne Janet, che più volte vede la sua vita messa a repentaglio.

Sito Warner Bros.: www.warnerbros.it/theconjuringilcasoenfield
Facebook: www.facebook.com/theconjuringitalia
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta

Partecipa alla conversazione:
#‎TheConjuringIT

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.