fbpx
Connect with us

DVD/Blu Ray

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet di Jean-Pierre Jeunet in Home Video e digital download dal 14 Aprile

Tratto dal romanzo d’avventura di Reif Larsen, Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet è un coinvolgente road movie che conquisterà grandi e piccini: una storia epica e geniale, distribuita nella sale da “Italian International Film” e disponibile in DVD, Blu-Ray 2D e 3D e in digital download sulle piattaforme TimVision, WuakiTv e ChiliTv a partire dal 14 aprile

Pubblicato

il

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet

Una nuova, toccante storia di Jean-Pierre Jeunet
arriva in homevideo e in digital download dal 14 aprile

L’acclamato regista de Il favoloso mondo di Amélie 
firma un indimenticabile road movie per tutta la famiglia.

Koch Media presenta questo incredibile film d’avventura,

disponibile in DVD, Blu-Ray 2D e 3D e in digital download
sulle piattaforme TimVision, WuakiTv e ChiliTv
a partire dal 14 aprile.

Il regista Jean-Pierre Jeunet,autore del cult Delicatessen e dell’amatissimo Il favoloso mondo di Amélie, firma una nuova, toccante opera per tutte le età: Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet. Tratto dal romanzo d’avventura di Reif Larsen, il film è un coinvolgente road movie che conquisterà grandi e piccini: una storia epica e geniale, distribuita nella sale da “Italian International Film” e disponibile in DVD, Blu-Ray 2D e 3D e in digital download sulle piattaforme TimVision, WuakiTv e ChiliTv a partire dal 14 aprile.

Al centro della vicenda il geniale T.S. Spivet, che a soli 10 anni lascia segretamente il ranch di famiglia nel Montana, dove vive con la madre scienziata ed il padre cowboy, e viaggia attraverso il Paese a bordo di un treno merci per ricevere un premio al prestigioso Smithsonian Institute. Uno straordinario viaggio on the road, che racconta un’America poetica e meravigliosa, vista attraverso lo sguardo innocente e disincantato del suo protagonista, immortalato grazie ad un’impeccabile tecnica 3D. In particolare, la versione Blu-Ray si presta alla visione sia in 2D sia in 3D.

Il talentuoso cineasta francese dirige un cast d’eccezione dove, accanto al giovanissimo Kyle Catlett, figura anche Helena Bonham Carter, storica musa di Tim Burton e due volte candidata all’Oscar per Le ali dell’amore e Il discorso del re, e Judy Davis, stretta collaboratrice di Woody Allen e candidata all’Oscar per Passaggio in India e Mariti e mogli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers