fbpx
Connect with us

Reviews

Massacro sulla collina

Un gruppo emergente di rockers sta viaggiando, assieme al manager, verso la prossima tappa del tour. Sulla strada incontrano una giovane autostoppista, e decidono di caricarla.

Pubblicato

il

greeserstour

Un gruppo emergente di rockers sta viaggiando, assieme al manager, verso la prossima tappa del tour. Sulla strada incontrano una giovane autostoppista, e decidono di caricarla. Il viaggio non sarà dei più facili, soprattutto perché il destino inizierà a ricamare sulle vite dei giovani protagonisti, costringendoli ad una lunga sosta in collina. Alberto Donati ci mostra quanto labile sia l’equilibrio dell’animo umano, così avvezzo a perdersi nei fumi di una malvagità inspiegabile e fine a sé stessa. Massacro sulla collina è un body count di 26 minuti che assembla organicamente atmosfere 70’s a tematiche più platealmente attuali, e riconferma l’abilità autoriale e tecnica di Donati, cantore di un’umanità sempre bieca e famelica. Se non avete mai ascoltato i Greesers, vi consigliamo di correre ai ripari…

www.albertodonati.com

Luca Ruocco

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers