fbpx
Connect with us

EVENTI

Cinemaltrove presenta “L’invasione degli Astronazi” di Alberto Genovese un omaggio al cinema fantastico degli anni ’50

Sabato 27 Marzo alle 22:30, Cinemaltrove, il cineforum di Rebeldìa (via Battisti 51, Pisa), darà spazio ad uno dei generi cinematografici più difficili da vedere in Italia: la fantascienza. E lo fa addirittura con un film indipendente, a bassissimo budget, che omaggia il cinema fantastico degli anni ‘50. E’ L’invasione degli Astronazi di Alberto Genovese

Pubblicato

il

invasione-degli-astronazi-locandina-ita-1

Sabato 27 Marzo alle 22:30, Cinemaltrove, il cineforum di Rebeldìa (via Battisti 51, Pisa), darà spazio ad uno dei generi cinematografici più difficili da vedere in Italia: la fantascienza. E lo fa addirittura con un film indipendente, a bassissimo budget, che omaggia il cinema fantastico degli anni ‘50. E’ L’invasione degli Astronazi di Alberto Genovese che sarà presente alla proiezione e spiegherà come sia riuscito a realizzare con pochissimi soldi un film che avrebbe bisogno di milioni di euro solo per gli effetti speciali. La delirante trama del film vede protagonista una razza aliena che con l’aiuto del cervello di Hitler, rigenerato al computer, tenta di invadere la terra con improbabili dischi volanti a forma di svastica.

Cinemaltrove ricorda a tutti i filmaker che è possibile inviare i propri lavori (corti, medio e lungometraggi) che saranno vagliati ed eventualmente inseriti nel ciclo di film indipendenti del cineforum pisano.

Per Informazioni:
CinemAltrove

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.