fbpx
Connect with us

TRAILERS

Revenant – Redivivo, l’epico trailer in italiano

Nei giorni scorsi è stato diffuso il primo trailer in italiano dell’attesissimo Revenant – Redivivo, ultimo lavoro firmato da Alejandro Inarritu, con protagonisti Leonardo Di Caprio e Tom Hardy.

Publicato

il

Nei giorni scorsi è stato diffuso il primo trailer in italiano dell’attesissimo Revenant – Redivivo, ultimo lavoro firmato da Alejandro Inarritu, con protagonisti Leonardo Di Caprio e Tom Hardy. Un primo assaggio del film arriverà in alcune sale cinematografiche statunitensi, in esclusiva, il prossimo 25 dicembre, prima della distribuzione a livello mondiale a partire dell’8 gennaio 2016.

Revenant ha alle spalle una lunga e complessa storia di produzione: lo sviluppo del progetto iniziò nell’agosto 2001, quando il produttore Akia Goldsman acquistò i diritti del romanzo inedito The Revenant di Michael Punke, poi pubblicato nel 2003; la regia venne prima affidata a Park Chan-wook e, dopo una pausa di quasi dieci anni, passò a John Hillcoat. Solo nell’agosto 2011 il progetto arrivò a Inarritu, che firmò subito per la regia, mentre nel novembre dello stesso anno la New Regency Production si unì alla produzione con Anonymous Content e la 20th Century Fox fu confermata come distributrice del film. A dicembre 2012 il regista annunciò  di dover accantonare il progetto, dovendosi dedicare completamente a Birdman,  che gli valse poi l’Oscar per la Miglior regia.

Le riprese del film sono iniziate ufficialmente il 22 settembre 2014, per poi concludersi l’11 aprile dell’anno successivo. La trama di Revenant ricalca quella dell’omonimo libro da cui è tratto, raccontando la storia, ispirata a fatti reali, di un cacciatore di pelli che venne assalito da un orso e poi derubato di tutto da chi lo credevano morto. Sopravvissuto, iniziò poi un lungo e difficile viaggio per cercare vendetta.

Revenant ecco perché é un capolavoro :  https://bit.ly/38c0Q6M

 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.