Connect with us

EVENTI

Sabato 20 marzo è anni ’60 con “DMA – Let the spend night togheter” l’evento dedicato ai Rolling Stones

Dopo lo strepitoso successo della passata edizione dedicata al magico mondo dei Beatles, Dma ripropone sabato 20 marzo presso il liveclub romano Jailbreak una serata interamente dedicata ai mitici Rolling Stones. Nel corso dell’evento verranno proiettati video dell’epoca, immagini storiche e film per ricreare l’atmosfera tipica degli anni sessanta.

Publicato

il

DMA-Dance Music All

Let the spend night togheter

(i can’t get no ) Satisfaction

Sabato 20 marzo, ore 21.30

Jailbreak via tiburtina, 870

Roma

Seconda edizione dell’evento dedicato agli anni ’60. Dopo lo strepitoso successo della passata edizione dedicata al magico mondo dei Beatles, Dma ripropone una serata interamente dedicata ai mitici Rolling Stones.
La location è la stessa della passata edizione, uno dei live club più importanti della capitale, il Jailbreak, che ospiterà questo nuovo evento che ha già avuto un seguito di circa mille persone nella sua precedente edizione. La serata prevede un concerto tributo ai Rolling stones eseguito dai bravissimi Riding Sixties prima band in Italia ad eseguire cover delle “pietre rotolanti” che proporranno un repertorio prettamente sessanta, per rimanere in tema con la serata; a seguire, il palco diventerà la postazione principale per 4 djs che si alterneranno per dare vita ad un mix di musica Beat, mods, rock e ska.
Nel corso dell’evento verranno proiettati video dell’epoca, immagini storiche e film per ricreare l’atmosfera tipica degli anni sessanta.
Ballerine professioniste animeranno la serata, interagendo con il pubblico e con il gruppo musicale stesso, ragazze professioniste che hanno dalla loro molte partecipazioni tv.
L’animazione verrà debitamente integrata nell’atmosfera sixties grazie allo styling curato da Biblique che realizzerà abiti appositamente pensati per l’evento.

Promotion e grafiche curate da dm3 – digital media srl.

Per info:
DMA – Dance Music All

rollingDEFcartolina1retro rolling stones

Commenta