Connect with us

NEWS

Batman v Superman: la prima immagine ufficiale di Lex Luthor

Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, e in una versione “mai vista prima d’ora sul grande schermo”: è ciò che ci aspettiamo di trovare in Batman V Superman: Dawn of Justice, il film di Zack Snyder in uscita il 25 marzo 2016

Publicato

il

Batman v Superman

Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, e in una versione “mai vista prima d’ora sul grande schermo”: è ciò che ci aspettiamo di trovare in Batman V Superman: Dawn of Justice, il film di Zack Snyder in uscita il 25 marzo 2016.

A detta del regista “non sarà come gli altri Lex che avete visto. In aggiunta al suo essere un capitano d’impresa, un tipo di persona di fronte al mondo, nonché un altro genere ancora d’individuo secondo sé stesso. E sarà calvo, ovviamente”.

La prima foto ufficiale Einsenberg/Luthor diffusa da Entertainment Weekly:

lex-luthor

Basato su uno script di David S. Goyer, sceneggiato insieme a Chris Terrio e allo stesso Snyder, Batman v Superman non solo porterà i due supereroi più grandi di tutti i tempi, Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill) insieme sul grande schermo per la prima volta, ma introdurrà anche i membri della Justice League Wonder Woman (Gal Gadot), Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher).

Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane, Lawrence Fishburne, Holly Hunter e Jeremy Irons.