fbpx
Connect with us

Latest News

Mission Impossible, il teaser trailer del quinto episodio ‘Rogue Nation’

Tom Cruise torna nei panni di Ethan Hunt in Mission Impossible Rogue Nation, quinto episodio della serie, diretto da Chris McQuarrell, in Italia dal 19 agosto

Pubblicato

il

Tom Cruise riprende l’azione e torna a interpretare Ethan Hunt nel quinto episodio di Mission:impossible, Rogue Nation. Il film, diretto da Christopher McQuarrie uscirà negli USA il 31 luglio e arriverà in Italia il 19 agosto. Cinque mesi prima rispetto alla prima data di uscita, prevista per il periodo di Natale ma anticipata per volontà della Paramount. A dirigere questo nuovo capitolo doveva essere il regista del precedente film, Brad Bird che ha declinato l’offerta perché impegnato nella realizzazione di Tomorrowland. Nel cast anche Alec Baldwin, Jeremy Renn e Rebecca Ferguson, protagonista femminile al posto di Jessica Chastan, alla quale era stato offerto il ruolo. M:I 5 conferma che il 2015 è l’anno degli spy movie visto che uscirà insieme a Spy, Spectre, Kingsman: secret service e Operation U.N.C.L.E. in cui doveva comparire anche Cruise nel ruolo di Napoleone ma ha rifiutato per girare questo film.

Sinossi: Ethan Hunt (Tom Cruise) e la compagnia alle prese con la Mission Impossible più difficile, smontare il folle piano di un’organizzazione criminale internazionale, il Sindacato che progetta di colpire il Fondo Monetario Internazionale.

Guarda il trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2015
  • Distribuzione: Paramount Pictures
  • Genere: Azione
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Christopher McQuarrie
  • Data di uscita: 19-August-2015