fbpx
Connect with us

Latest News

X-Files: il ritorno di Mulder e Scully?

A 20 anni di distanza dal debutto televisivo del 1993, X-Files, la celebre serie cult fantascientifica anni ‘90, pioniera delle fiction su alieni, UFO, fenomeni paranormali e complotti governativi, potrebbe tornare a rivivere sui nostri schermi

Pubblicato

il

A 20 anni di distanza dal debutto televisivo del 1993, X-Files, la celebre serie cult fantascientifica anni ‘90, pioniera delle fiction su alieni, UFO, fenomeni paranormali e complotti governativi, potrebbe tornare a rivivere sui nostri schermi. E’ quanto ha recentemente affermato l’emittente televisiva produttrice della serie, la (20th Century) Fox, confermando, anche se per adesso soltanto in via ipotetica, che si parla del progetto di riportare in vita lo show.

Il revival e/o il sequel prevede il ritorno del team originale: oltre il creatore Chris Carter, gli immancabili e amatissimi agenti dell’FBI Fox Mulder (interpretato da David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson), attualmente piuttosto impegnati in altri lavori, il primo sul set di Californication e la seconda in ruoli diversi, fra Hannibal, The Fall e il teatro.

Premiata con 5 Golden Globe e 16 Emmy Award, X-Files ha ispirato innumerevoli series venute in seguito, due film (Fight the Future del 1998 e I want to believe del 2008) e 18 libri, e vanta ancora innumerevoli fan (me compresa!) che attendono con ansia e da più di dieci anni (la nona e ultima serie risale al lontano 2002) gli sviluppi futuri di una storia che non ha mai visto una conclusione definitiva ed esaustiva.

“Si può ancora sperare” conclude Mulder sul finale di stagione. Che la tanto sospirata verità finalmente venga fuori? Te lo auguro Mulder ..  lo speriamo anche noi.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers