Connect with us

Anticipazioni

John Malkovich si unisce al cast di ‘Bishop’ per Prime Video

L’acclamato attore John Malkovich affianca Joel Kinnaman in ‘Bishop’, la nuova serie thriller prossimamente in arrivo su Prime Video.

Pubblicato

il

John Malkovich si unisce a Joel Kinnaman nel cast di ‘Bishop’, serie TV drammatica e thriller in arrivo su Prime Video.

John Malkovich si unisce a Joel Kinnaman nel cast della nuova serie thriller drammatica Bishop in arrivo su Prime Video, ideata dai co‑creatori Little Marvin e Tony Saltzman e prodotta da Vertigo Entertainment e Amazon MGM Studios.

Tra dramma familiare, poliziesco e lotta sociale

La trama di Bishop segue il detective della omicidi Bishop Graves (interpretato da Joel Kinnaman), un uomo brillante e segnato dalle battaglie sul campo. Graves dovrà impiegare tutte le sue capacità per dare la caccia a un assassino sfuggente che prende di mira l’élite della città di San Francisco. L’assassino diventa sempre più audace, guadagnando seguaci devoti tra le classi sociali più povere della città. A mano a mano, Graves si convince che gli omicidi siano collegati all’uomo più potente di San Francisco: il suo stesso padre, Lincoln Graves (John Malkovich).

Già autore dell’acclamata serie TV horror Them, sempre distribuita su Prime Video, Little Marvin ricopre il ruolo di showrunner e di produttore esecutivo insieme a Tony Saltzman, Roy Lee e a Miri Yoon di Vertigo.

Una solida coppia di attori

John Malkovich è stato recentemente protagonista della serie Apple TV+ The New Look e dei film Opus, In the Hand of Dante e Sacrifice. Alcuni dei suoi ruoli più noti si ritrovano anche in Essere John Malkovich (1999), Il ladro di orchidee (2001) e Burn After Reading – A prova di spia (2008). Malkovich è vincitore di un Emmy per Morte di un commesso viaggiatore (1985) e due volte candidato agli Oscar come Migliore attore non protagonista per Le stagioni del cuore (1984) e Nel centro del mirino (1993).

Tra i lavori più celebri di Joel Kinnaman spiccano invece RoboCop (2014), Suicide Squad (2016) e le serie tv The Killing, House of Cards e For All Mankind su Apple TV+.

Al momento si attendono ulteriori dettagli su Bishop. La partecipazione di due attori di grande esperienza e una narrazione che potrebbe intrecciare dramma familiare, riflessioni sul potere economico e questioni sociali, tuttavia, elevano già le aspettative.

Fonte: Deadline