Apple Tv alza il sipario su Your Friends & Neighbors 2, condividendo il primo teaser trailer della nuova stagione e confermando ufficialmente il rinnovo della dramedy per una terza stagione. La serie con protagonista Jon Hamm, già apprezzata dal pubblico e dalla critica, tornerà sulla piattaforma streaming dal 3 aprile, con un totale di dieci episodi distribuiti settimanalmente fino al 5 giugno.
La seconda stagione di Your Friends & Neighbors riprenderà la storia di Andrew Cooper, personaggio interpretato da Hamm, che continua a condurre la sua doppia vita fatta di apparenze rispettabili e attività criminali inaspettate. Dopo gli eventi della prima stagione, Cooper decide di spingersi ancora oltre nella sua carriera da ladro improvvisato all’interno del quartiere residenziale, ma l’arrivo di un nuovo vicino minaccerà di far emergere segreti pericolosi, mettendo a rischio la stabilità della sua famiglia e il fragile equilibrio costruito nel tempo.
Un nuovo arrivo in ‘Your Friends & Neighbors 2′
Tra le principali novità di Your Friends & Neighbors 2 spicca l’ingresso nel cast di James Marsden, attore candidato agli Emmy, che si unisce al gruppo guidato da Jon Hamm. Il cast della nuova stagione include anche Amanda Peet, Olivia Munn, Hoon Lee, Mark Tallman, Lena Hall, Aimee Carrero, Eunice Bae, Isabel Gravitt e Donovan Colan, confermando la volontà della produzione di ampliare l’universo narrativo della serie.
Sviluppo e produzione
Dietro le quinte, la serie continua a essere sviluppata da Jonathan Tropper, autore bestseller e creatore dello show, che mantiene il ruolo di showrunner, regista e produttore esecutivo attraverso Tropper Ink, nell’ambito del suo accordo generale con Apple Tv. Accanto a lui, Jon Hamm partecipa anche come produttore esecutivo insieme a Connie Tavel, Craig Gillespie, Jamie Rosengard, Lori Keith Douglas e Stephanie Laing, quest’ultima impegnata nella regia di sei episodi della nuova stagione.