Febbraio 2026 si preannuncia un mese ricco di sorprese su Apple TV+. Tra nuove serie originali, attesi ritorni e film inediti, la piattaforma amplia il suo catalogo con titoli pronti a conquistare appassionati di ogni genere. Ecco quindi una lista di grandi titoli disponibili a febbraio su Apple TV+.
Eternity dal 13 febbraio
Eternity è una sofisticata e sorprendente romantic comedy che reinventa il genere. Un film Apple Original diretto da David Freyne, e interpretato da Elizabeth Olsen, Miles Teller e Callum Turner. La trama ruota attorno a Joan, appena passata a miglior vita. La donna ha una settimana per decidere se passare l’eternità con suo marito, deceduto pochi giorni prima di lei, o il suo primo amore, che l’ha attesa nell’aldilà per sessantasette anni. Tra fantasiosi corteggiamenti, passeggiate lungo viali dei ricordi e appuntamenti più o meno disastrosi, il triangolo amoroso si farà sempre più stringente e Joan dovrà affrettarsi a fare una scelta.
The Last Thing He Told Me dal 20 febbraio
In arrivo il prossimo mese la seconda stagione di The Last Thing He Told Me, serie tv thriller che vede protagonista Jennifer Garner. Insieme a lei un cast magnifico che comprende: Angourie Rice, David Morse e Nikolaj Coster-Waldau, e nuove aggiunte dell’ultima stagione come Judy Greer e Rita Wilson. Farà il suo debutto il 20 febbraio con il primo episodio, seguito da un episodio ogni venerdì fino al 10 aprile. Basata su The First Time I Saw Him, il sequel dell’acclamato romanzo di Laura Dave, la seconda stagione riprenderà da quando Owen ricompare dopo cinque anni di latitanza. Questo evento costringe Hannah e la sua figliastra Bailey a una corsa contro il tempo per capire come riunire la loro famiglia, prima che il passato li raggiunga.
Monarch: Legacy of Monsters dal 27 febbraio
Torna la serie ambientata nel Monsterverse con Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons e molte altre star. Composta da 10 episodi, debutterà il 27 febbraio con il primo episodio, seguita da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 1º maggio. Torneranno gli amati Godzilla e King Kong e verrà introdotto un nuovo Titano: Titan X, descritto come un’entità di proporzioni incredibili, ora ufficialmente in libertà. La nuova stagione ruoterà attorno al mistero che lo circonda e un equilibrio globale sempre più fragile. Apple TV ha inoltre siglato un accordo che include diversi spin-off ambientati nello stesso universo narrativo che non vediamo l’ora di vedere.
Che siate alla ricerca di una nuova serie da divorare, di un film evento o di un ritorno molto atteso, questo mese, il catalogo di Apple TV+ offre più di un buon motivo per restare aggiornati e tenere d’occhio le prossime novità in arrivo.