Connect with us

Trailers

‘Love Me Love Me’: l’Original italiano da Wattpad a Prime Video

Tratto da una famosa saga di romanzi su Wattpad, 'Love Me Love Me' arriva il 13 febbraio su Prime Video

Pubblicato

il

Quest’anno San Valentino arriva un giorno prima. Tratto dal primo romanzo della famosa serie di quattro libri, Love Me Love Me: Cuori Magnetici è in arrivo il 13 febbraio su Prime Video. La saga, scritta da Stefania S., ha totalizzato oltre 23 milioni di letture su Wattpad, nota piattaforma per scrittori emergenti e appassionati di fanfiction. In totale, le copie vendute delle versioni edite da Sperling & Kupfer hanno superato le 600mila. Il film è ufficialmente il primo Original italiano della piattaforma, girato in lingua inglese.

Love Me Love Me è disponibile dal 13 febbraio su Prime Video. Attiva la prova gratuita di 30 giorni per guardarlo senza costi aggiuntivi: Prova gratuita.

Love Me Love Me: quanto si è disposti a rischiare per amore?

È arrivato il momento di aprire i cancelli della Saint Mary’s e conoscere le nostre prossime crush.

La protagonista di Love Me Love Me è June White, ragazza sedicenne che, dopo la morte di suo fratello, si trasferisce a Milano per ricominciare da capo. Nella sua nuova scuola d’élite internazionale, inizia a frequentare Will Cooper, lo studente modello, apparentemente perfetto. Ma il suo fragile equilibrio viene scosso da una rivalità esplosiva con James Hunter, il migliore amico di Will: un ragazzo carismatico e tormentato che nasconde una vita pericolosa fatta di combattimenti clandestini di MMA.

Il risentimento si trasforma presto in un’attrazione irresistibile, costringendo June a scegliere tra la sicurezza e un amore che mette in discussione tutto ciò che credeva di desiderare.

Dalla pagina alla realtà: i volti dei personaggi

Love Me Love Me vede protagonista un cast internazionale guidato da Mia Jenkins, conosciuta per i suoi ruoli in programmi di Disney Channel come il dramma musicale The Lodge, dove interpreta Alex, e la serie cugina di Violetta, Soy Luna (nel ruolo di Emma). Al suo fianco, Pepe Barroso Silva (Gran Turismo – La storia di un sogno impossibile, Those About to Die) e Luca Melucci (Maschile plurale).

Oltre a loro, il cast è composto da Andrea Guo, Michelangelo Vizzini, Madior Fall e Vanessa Donghi. Il film è diretto da Roger Kumble, mentre la sceneggiatura è firmata da Veronica Galli e Serena Tateo. Love Me Love Me è co-prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group, e Amazon MGM Studios, con il supporto di WEBTOON Productions.