Connect with us

Latest News

‘L’ultima cosa che mi ha detto 2’: il trailer svela la data di uscita

La serie è tratta dal celebre romanzo di Laura Dave

Pubblicato

il

'L'ultima cosa che mi hai detto 2' Hannah e Bailey lottano per capire come riunire la loro famiglia prima che il passato le raggiunga

Svelata nel trailer la data di uscita de L’ultima cosa che mi ha detto 2, sequel della serie tratta dal celebre romanzo di Laura Dave: debutterà su Apple TV il 20 febbraio.

Il trailer pubblicato da Apple TV ha confermato la presenza del cast della prima stagione: la vincitrice Golden Globe, Jennifer Garner, torna nel ruolo di protagonista e produttrice esecutiva, affiancata da Angourie Rice, David Morse e Nikolaj Coster-Waldau. Non mancano le nuove aggiunte, tra cui annoverano Judy Greer e Rita Wilson. La seconda stagione si comporrà di otto episodi, il primo dei quali debutterà il 20 febbraio su Apple TV, seguito poi da un episodio ogni venerdì, arrivando a conclusione il 10 aprile.

‘L’ultima cosa che mi ha detto 2’ di cosa tratterà?

La seconda stagione de L’ultima cosa che mi ha detto riparte dal ritorno di Owen (Coster-Waldau) dopo cinque anni di latitanza. Un evento che mette in pericolo la vita di Hannah (Garner) e della figliastra Bailey (Rice). Un passato pericoloso minaccia la famiglia che dovrà capire come tornare nuovamente insieme. Si presenta così l’incipit della seconda stagione della serie basata su The First Time I Saw Him, sequel del romanzo di Laura Dave, al primo posto nella classifica dei best seller del New York Times ed elogiato dal Reese’s Book Club.

Debutteranno nella serie volti noti dell’industria cinematografica e televisiva. Alcuni di questi sono: Augusto Aguilera, Josh Hamilton, Nick Hargrove, Michael Galante, John Noble, Michael Hyatt, Luke Kirby ed Elizabeth O’Donnell.

Il sequel toccante e movimentato scritto da Laura Dave, è disponibile da leggere o ascoltare su Apple Books. Un’ottima occasione da cogliere prima di cimentarsi nella visione della nuova avventura di Hanna Hall.

I primi passi della serie televisiva

L’ultima cosa che mi ha detto deve la sua nascita a Laura Dave, che la crea e la adatta. Lavoro spalleggiato dal co-creatore vincitore dell’Oscar Josh Singer. La serie segna la prima collaborazione della coppia Dave-Singer, entrambi all’opera come produttori esecutivi insieme a Garne e a Witherspoon e Neustadter, facenti parte del progetto per conto di Hello Sunshine. Infatti L’ultima cosa che mi ha detto è prodotta da 20th Television e da Hello Sunshine, parte di Candle Media. Nella seconda stagione si aggiunge, come co-showrunner e produttore esecutivo, il candidato agli Emmy Aaron Zelman.

L'ultima cosa che mi ha detto

  • Nazionalita: USA