Connect with us

Trailers

‘Take That’, il trailer della docuserie in arrivo su Netflix

Una serie in tre episodi diretta da David Soutar, sulla “storia profondamente personale e definitiva dei Take That”

Pubblicato

il

Take That

È online il primo trailer di Take That, docuserie in tre episodi – diretta da David Soutar – in arrivo su Netflix il 27 gennaio 2026. La serie vede la partecipazione di tutti e cinque i membri della band, originariamente composta da Robbie Williams, Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald. Take That ripercorre oltre trentacinque anni di carriera e le loro relazioni personali attraverso filmati inediti, interviste e raro materiale d’archivio.

Secondo la sinossi ufficiale: “Dalle prime fasi come quintetto formatosi a Manchester fino alla consacrazione come superstar del pop, il documentario ripercorre la complicità, il caos e la resilienza che hanno alimentato la loro ascesa meteorica, la drammatica separazione e uno dei più grandi ritorni nella storia della musica britannica. Raccontata con le loro stesse parole, questa è la storia profondamente personale e definitiva dei Take That”.

Un primo sguardo al “racconto definitivo” dei Take That

Nella breve clip, Mark Owen afferma che “fin dall’inizio c’era qualcosa dentro di noi che volevamo dimostrare”. Poi compare nel dietro le quinte di un concerto assieme a Gary Barlow, con il quale commenta in voice-over il video risalente a un concerto di fine anni ’90: “Niente batte l’essere in una band”, dice Barlow all’inizio del trailer. Si aggiungono anche le voci di Jason Orange e Howard Donald, mentre nel filmato Robbie Williams dichiara: “Ci baciamo tutti prima dello spettacolo… in modo virile”. Take That è prodotto da Fullwell Entertainment, con Gabe Turner nel ruolo di produttore esecutivo.

Nel 2023 è uscito Greatest Days, musical ispirato all’omonimo jukebox musical della band, in cui cinque amiche si ritrovano dopo venticinque anni per assistere nuovamente al concerto della loro band preferita, i Take That. Con Better Man il regista Michael Gracey ripercorre invece la carriera di Williams, senza però riscuotere il successo sperato al botteghino – dove il film non riesce a coprire le spese di produzione – rivelandosi uno dei più grandi box-office bomb di sempre.

Fonte: Deadline