I poster di Strangerr Things sono da sempre una piccola aggiunta all’uscita delle stagioni che i fan aspettano con curiosità. Eppure sono soltanto delle foto ritoccate degli attori principali. Perché quindi sono così attesi?
Questi nascondono molto più di quanto sembra a prima vista. Cosa ha in serbo per gli spettatori Netflix?
Stranger Things 5 – i poster
Si tratta infatti di veri e propri biglietti da visita dei personaggi che compariranno nella singola stagione. Normalmente appaiono sugli account ufficiali prima dell’uscita della stagione, ma questa volta non è stato così. Questo principalmente perché i creatori della serie, Matt e Ross Duffer, avevano molti elementi della trama da nascondere per evitare di rivelare colpi di scena.

Questo poster dove vediamo Undi affianco a Will ha tutt’altro significato se si è vista la scena madre del quarto episodio (L’ultimo del primo volume). I due personaggi appaiono poco nella stessa scena, ma il collegamento riguarda principalmente i loro poteri. Se fosse stato pubblicato prima alcuni spettatori avrebbero potuto intuirlo.

Se Max sarebbe stata presente o meno era un vero e proprio mistero fino all’uscita dei primi episodi. Questo poster potrebbe rivelare anche il suo risveglio visto che tiene la mano a Lucas.
Stranger Things 5 – personaggi vecchi e nuovi
L’ultima stagione ha anche visto i poster di personaggi che erano presenti nelle precedenti stagioni, ma non erano importanti come in questa. In primis Holly, ma anche Karen.

Chi avrebbe detto che i Duffer le avrebbero riservato una scena dove combatteva un demogorgone?